[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@rickz28 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Link diretto per utenti android: https://store.sisal.it/android/superlotterie.apk
@missbord Se non lo scarica subito tieni premuto e premi "Scarica link" dal menu
@Leonico sul Play Store è proprio vietata la pubblicazione di app di scommesse, per quello bisogna scaricarle dai siti ufficiali Penso sia anche dovuto alle leggi americane sulle scommesse (si può scommettere solo in 4 Stati e hanno iniziato quest'anno, anche se amici americani mi hanno detto che volendo potrebbero scommettere online senza problemi, quindi non mi è del tutto chiaro )
-
@rickz28 quindi negli USA non scommettono?
-
@Ajnin
Solo online con escamotage o a Las Vegas, ma dal 2018 inizieranno come da noi -
-
@rickz28 mi chiedo sempre cosa fanno negli USA.. Non fumano, non scommettono, non bevono quanto gli inglesi, non si drogano tanto più di noi... Si abbuffano nei Mac?
-
@Ajnin
Fanno tutto quello che dicono di non fare -
-
@Ajnin iniziano a bere a 18 anni e a guidare a 16...
Praticamente dopo 2 anni di guida pensano di saperlo fare, bevono una birra e si schiantano.... -
@rickz28 ma a Las Vegas c'avranno i bug nelle slot? Se no cosa ci vanno a fare, a guardar le lucine colorate?????!!!
-
@Leonico ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@rickz28 ma a Las Vegas c'avranno i bug nelle slot? Se no cosa ci vanno a fare, a guardar le lucine colorate?????!!!
Chiediamo a @cannellone
-
@Leonico
Direi che non ci sono bug visto che possono permettersi di non tassare i redditi in Nevada anche grazie a quelloChissà che promo ci saranno in America per spingere il nuovo settore, secondo me saranno molto interessanti
-
@rickz28 mah. Io non capisco tutti sti giri economici sull'azzardo. Proprio lontani anni luce da me. Le slot poi! Almeno sulle scommesse sportive puoi fare qualche ragionamento, basarti sulle statistiche eventualmente... Ma le slot o le roulette ️ (riferito a Las Vegas)
-
@Leonico ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@rickz28 mah. Io non capisco tutti sti giri economici sull'azzardo. Proprio lontani anni luce da me. Le slot poi! Almeno sulle scommesse sportive puoi fare qualche ragionamento, basarti sulle statistiche eventualmente... Ma le slot o le roulette ️ (riferito a Las Vegas)
Persone che non riescono a controllarsi purtroppo
-
@Gardo già. Proprio così. E uno Stato (non solo gli USA) che se ne approfitta a me fa pensare. Ma qui si entra in un discorso che va oltre.
-
Ho provato a scaricare l'app dal sito, l'ho istallata ma non si apre! Avete qualche suggerimento?
-
@Fari1990 ti da qualche errore in particolare o appena provi ad aprire non succede nulla?
-
-
ragazzi, a breve dovrò prendere uno smartphone super economico (preferibilmente non superiore a 100 €)....secondo voi per fare qualche scommessa bastano 2 GB di RAM? Accetto consigli tecnici sul modello....
-
@ilgraz se vuoi andare sull'economico e sul sicuro allo stesso tempo, vai di xiaomi e con 100-150€ stai sereno. Ad ogni modo qualunque smartphone tu abbia, sarà sempre più comodo scommettere da un pc/Tablet che da un telefono
-
@st3ven ok thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet