[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Non è cambiato nulla
-
Hanno appena cambiato i premi!!
Incredibile 6k sisal point!!! -
Per un attimo ci ho creduto
Incassati altri 600 al primo giro , bene così -
Per android non trovo piu l app, e sul sito appare una schermata bianca. Possibile l abbiano rimossa?
-
-
Avete di nuovo quel problema?..
-
@Brash sì confermo, ruota impallata. Di solito si sblocca in giornata...
-
ruota bloccata ma cosa ancora più grave sono spariti tutti i miei punti accumulati! è successo anche a voi?
-
@tuono7 fatta 2 minuti fa e non ho riscontrato problemi!
-
@tuono7 è un bug grafico del sito, capita spesso
-
Qualcuno sa fin quando durerà questa ricorrente? perchè tra il bug dell'app e i 600 punti si possono fare 5 euro bonus ogni 5 giorni
-
@federicodecarlo ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Qualcuno sa fin quando durerà questa ricorrente? perchè tra il bug dell'app e i 600 punti si possono fare 5 euro bonus ogni 5 giorni
Più dura meglio è, che io sappia non c'è una scadenza
-
io non riesco a scarica l'app...
sullo store non la trovo, utilizzando i vari link (qui e sulla guida vado a pagine vuote) -
@NinjaOranje https://store.sisal.it/android/superlotterie.apk
Ho appena verificato e carica il file
-
raga, questi sisal points che scadenza hanno? al momento ho 4,300 punti ahah
-
@Brash cerca di convertirli tutti entro natale per sicurezza, anche se non hanno una scadenza dichiarata
-
@Davide l'operatrice mi ha detto che tutti i bonus hanno una scadenza, ma non mi ha detto quando sarà... ahah che str***a
-
@Brash i sisal points non hanno una scadenza dichiarata e NON sono bonus. Sono punti, è diverso. Se li usi per riscuotere un bonus, allora quel bonus avrà una scadenza
-
ciao a tutti, scusate ma su google play non riesco a trovare l'app. Cerco superlotterie sisal ma trovo solo superenalotto e sisal pay.
Ho un android, qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi un link o qualcosa del genere? Vi ringrazio!!! -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet