[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
a me no, sarà che non ho soldi su e conto verificato?
-
@auron stai guardando nel posto giusto?
-
perfetto trovata, grazie
-
rivoglio gli 800 pt
-
ciao a tutti, ho visto che ho 1200 punti e potrei acquistare un bonus da 2 euro, a quanto ho capito non posso acquistare gli altrii bonus pur raggiungendo i punti necessari giusto?
-
@Gamberone ci sono i 5€ bonus acquistabili con 2750 sisal points
-
@MarcoRubino giusto, non li avevo visti, invece per gli altri bonus? per aumentare di livello devi scommettere 150 euro al mese?
-
@Gamberone non so bene come si sale di livello, ma sul sito dovrebbe essere spiegato bene
-
@MarcoRubino
sul sito c'è questa cosa qui, ma non dice cosa sono quei 150, presumo euro -
@Gamberone quelli sono gli status point. Ricevi uno status point ogni euro scommesso a quota minima di 2
-
@Anonymous capito, grazie per la spiegazione
-
@Anonymous mezzo*
-
Stasera mi dà sempre errore e non riesco a incassare niente...che posso fare oltre provare più tardi?
-
@Chopin ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Stasera mi dà sempre errore e non riesco a incassare niente...che posso fare oltre provare più tardi?
Stessa cosa a me, riprovo tra 20/25 minuti e vedo se va, altrimenti Oggi mi toccherà fare la dieta di sisal points
-
staranno risolvendo il bug
-
@fraske ahaha ma no dai!!! Cambieranno i valori della ruota, non essere pessimista!
-
@the-electric-one mettono massimo 5 punti:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Chopin ancora adesso non mi funziona.............mi sa proprio che oggi sarà dieta...!
-
@the-electric-one idem purtroppo...speriamo che vada domani
-
Anche a me non va (ops, qualcosa è andato storto!). Proviamo domani!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet