[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao
Ho provato a cliccare sul link dell'applicaione da scaricare ma ha un errore ul sito che la pagina non e' disponibile. Lo stesso se clicco sul link dell'offerta sempre sulla guida.
Succede solo a me? Pensate sia un errore temporaneo e posso magari riprovare domani? -
Ho risolto... ho trovato il link per scaricare l' applicazione. Non e' sullo store ma va installata come applicazione esterna. Bisogna abilitare il dispositivo (android) per l'installazione di app non dello store. Comunque metto qui il link per chi avesse lo stesso mio problema
https://m.sisal.it/lotterie/app-di-gioco -
ma si deve far qualcosa per farla apparire? da me il banner non c'è
-
@auron quando esegui il log appare
-
a me no, sarà che non ho soldi su e conto verificato?
-
@auron stai guardando nel posto giusto?
-
perfetto trovata, grazie
-
rivoglio gli 800 pt
-
ciao a tutti, ho visto che ho 1200 punti e potrei acquistare un bonus da 2 euro, a quanto ho capito non posso acquistare gli altrii bonus pur raggiungendo i punti necessari giusto?
-
@Gamberone ci sono i 5€ bonus acquistabili con 2750 sisal points
-
@MarcoRubino giusto, non li avevo visti, invece per gli altri bonus? per aumentare di livello devi scommettere 150 euro al mese?
-
@Gamberone non so bene come si sale di livello, ma sul sito dovrebbe essere spiegato bene
-
@MarcoRubino
sul sito c'è questa cosa qui, ma non dice cosa sono quei 150, presumo euro -
@Gamberone quelli sono gli status point. Ricevi uno status point ogni euro scommesso a quota minima di 2
-
@Anonymous capito, grazie per la spiegazione
-
@Anonymous mezzo*
-
Stasera mi dà sempre errore e non riesco a incassare niente...che posso fare oltre provare più tardi?
-
@Chopin ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Stasera mi dà sempre errore e non riesco a incassare niente...che posso fare oltre provare più tardi?
Stessa cosa a me, riprovo tra 20/25 minuti e vedo se va, altrimenti Oggi mi toccherà fare la dieta di sisal points
-
staranno risolvendo il bug
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet