[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
scusate ma l'app è stata tolta? mi porta su una pagina dove dice che non esiste
-
@Gamberone l'app è presente però sembra che dal loro sito abbiano rimosso il link dove poter vedere la pagina Superlotterie
dovresti comunque trovarla nell'App Store
-
nemmeno io riesco a trovarla, neanche sul play store manualmente
-
@Gamberone @Facchetta https://www.sisal.it/mobile?prov=SBAN1_SUPERLOTTERIE
C è il codice QR, scannerizzatelo e scaricate l'app
-
@Gamberone fai così, apri da browser del cellulare questo link: https://m.sisal.it/ scorri fino in fondo e clicca sull'app superlotterie, da li inizia il download, ma devi abilitare il download da sorgenti sconosciute
-
@davidsake in chat mi hanno detto che devo prima fare la benvenuto altrimenti la perdo:(
-
@antodamm90 mi sembra molto strano che la ruota ti invalidi il bonus benvenuto....prova a sentire un altro operatore....
-
Raga ma che ci faccio con 0,50cent per il superenalotto se il minimo è 1 euro bah...per una volta non ho chiuso l'app in tempo e l'ho riscosso.
Se lo lascio li sul conto a scadere nel frattempo mi compromette rimborsi vari? -
@Andre10 aspetta di prenderne un altro da 0.5 e lo giochi Non ti compromette niente se lo lasci lì a scadere
-
@Nio Preferisco punti sisal ...lo lascerò scadere grazie
-
@Andre10 voglio vedere se dici la stessa cosa se per sbaglio con quell euro di superenalotto vinci qualche milione
-
hanno tolto gli 800 dei sisal point?
-
@camice84 si da un pò
-
io oggi proprio non riesco ad accedere. voi?
-
@nickberto il sito credo sia in manutenzione
-
@nickberto prova ora
-
ragazzi come bisogna fare per chiudere l'app in tempo per non prendere premi brutti?
-
@agiaco quando noti che la ruota sta per fermarsi su un premio che non ti piace, esci dall'app (anche solo con il tasto del menu principale)
Poi chiudi tutte le app aperte e fai di nuovo il log-in
Ripeti finché il premio ti garba ahah -
ragazzi cosa state trovando più proficuo adesso che hanno eliminato gli 800 punti?state andando di 600 o qualcuno sta avendo fortuna con i gratta e vinci?
-
@MarcoRubino io te l'ho già chiesto, ma tu sei di Bari?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet