[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
clicco su scarica per android non mi apre niente
-
Questo post è eliminato! -
@tiziano70 hai abilitato il consenso ai download da sorgenti sconosciute sul tuo cellulare?
-
@chomp96 si
-
@tiziano70 e allora continua a provarci, anche a me è andata dopo un paio di tentativi
-
Ragazzi per chi ha il root? A me appare un avviso mi fa leggere il contratto ma non me lo fa accettare
-
Per chi non riesce a scaricare l'apk, io ho risolto scaricandola da pc e passandola sul cellulare via usb
-
Io ho un huawei.
Per sbloccare il download di app da origini sconosciute procedere così.
Imoostazioni - impostazioni avanzate - sicurezza - origini sconosciute - abilitare.
Quindi procedere nuovamente con il download -
@enzo99 per chi ha il root non è possibile scaricare l'app, devi disabilitarlo per poterla scaricare
-
Ci rinuncio, non si scarica....
-
Link diretto per utenti android: https://store.sisal.it/android/superlotterie.apk
@Chomp96 in realtà dovrebbe essere sufficiente accettare i termini, solo che il pulsante accetta non funziona per qualche bug. In più riconosce come root un po' di tutto (anche il firmware base Xiaomi per esempio), su 3 telefoni non rooted funziona su 1
@MELVINS vedo che mi hai menzionato ma non trovo i commenti -
Ma per caso anche ad altri cliccando sul link "Scarica per Anroid" da smartphone non fa partire nessun download?
-
Quanto dura questa bella promo?
-
@fabionb931 bisogna utilizzare il link diretto o tenere premuto e selezionare "Scarica link" https://store.sisal.it/android/superlotterie.apk
-
@blondie15 finchè non la tolgono. Il tag [giornaliero] significa "ogni giorno"
-
@rickz28 Grazie mille! Ora è andata!
-
Per chi non riesce a scaricare l'applicazione andate sul sito sisal cercate la sezione app e cliccate su superlotterie, io son riuscito a scaricarla da li.
-
Ma non potevano caricarla sullo store..
-
E poi ci sono io che ho ancora un Windows Phone
Posso trovare una soluzione? -
il bonus si riceve dall'app ma si può scommettere anche su pc?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet