[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Questo post è eliminato! -
Non riesco ad utilizzare il credito bonus nelle varie app mi fa usare il credito vero e come utilizzare 0.50 al million?
-
@turic95 penso che il minimo della giocata sia 1 euro e quindi dovresti prenderne due di bonus uguali,in modo da coprire col bonus la giocata minima.
-
Partono tutti da 1€? Perché io ho due bonus Lotto da 0.50
-
@turic95 tieni presente che devono essere uguali per poterli abbinare,comunque partono da 1 euro.
-
@cartineoro Lotto a cosa si riferisce di preciso??
-
@turic95 se hai due bonus lotto devi andare in lotterie e poi trovi la voce lotto e tenta la fortuna
-
@cartineoro ma mi fa usare il credito reale nelle app Lotto
-
@turic95 da app non conosco le dinamiche,da pc funziona in questo modo..ma i tuoi bonus sono identici?
-
@cartineoro boh io ho scaricato lapp superlotterie e ogni giorni giro e mi da spesso 0.50€ da usare nelle app tipo million gratta 10 e lotto io attualmente ho 3 euro di bonus con vari bonus l'unico doppio dice utilizzabile in Lotto su app e poi ho 7€ veri nel conto che sono quelli che mi fa vedere
-
@turic95 Forse una è per il 10eLotto ?
-
@alexw prova ahahh io con questa promo ho perso la pazienza..mi mette il nervoso che non riesco mai ad abbinare un euro per giocarlo.
-
@alexw infatti non specifica
-
@turic95 se hai 2 bonus da 0.5 per il lotto, gioca 1€ al lotto, che problema riscontri?
-
@Chopin non posso più provare perché ha chiuso alle 19.30 comunque mi fa usare il credito reale non mi fa vedere il bonus a voi come fa?
-
@turic95 hai giocato da app con 2 bonus da 0.5 e ti ha scalato il credito reale??
Io non ho mai avuto problemi giocando dall'app superlotterie, ha sempre scalato il bonus -
Quasi un anno che c'è sta ruota ragazzi
e quasi 7 mesi che è inutile -
Buongiorno, scusate ho fatto due vole la ruota e ho vinto 2 bonus diversi, possono essere usati solo sull'app?
-
-
@domgia58 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet