[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@golele si, del resto non sempre al primo o secondo tentativo riesco a prendere i 100 (c'è cmq un modo per far uscire il premio desiderato), ma ci son giorni in cui lo faccio sul treno o metro e non voglio perderci troppo tempo
-
@Gigabyte Capito, devo dire che 50 o 100 points si prendono facilmente entro 3 tentativi 80%. Peccato però variare e perdere un giorno di points
-
Ragazzi ma è normale che sulla ruota ho solo bonus da 0.50€ per g&v, lotto, 10elotto ecc e non ho i Sisal points?
-
@Federicodon Si nuovo aggiornamento fatto giorni fa... che bello..
-
@golele ottimo.. Che poi il bello è che le puntate minime a quei giochi sono di 1€
-
@Federicodon 2 giorni da 0,50 prima che il bonus scada può capitare. Il migliore è il Lotto, con 1€ giocato su ambo ho ottenuto 5,57€
-
@golele si infatti possiamo solo aspettare di arrivare a 1€, altrimenti si va in perdita quasi sicuramente
-
Ciao, ho 1 euro di bonus "ruota superlotterie". Su che gioco va utilizzato?
-
@DRonBet cliccaci sopra e ti dice su cosa puoi utilizzarlo. Superlotterie è generico e si riferisce all'app.
-
dopo l'aggiornamento non vedo più i 50 e i 100 punti sisal. E' possibile installare il vecchio file in modo da poter avere i 50/100 punti nella ruota?
-
@Gigabyte ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@golele https://mega.nz/#!phs1SKQL!pgMiX5uX8KIrljzt_3-4IF13rgbykAY-ktJFv_6DLwI
Ecco il file (apk). Se segnala un errore in fase di apertura dell'app tipo:" OOPS qualcosa è andato storto", non ti preoccupare, continua e fai il login che funziona lo stesso.
Leggi Un pò da questi messaggi in su, vedrai che è possibile installare vecchi file, però a tuo rischio, non è detto che ti vengano accreditati poi, visto la nuova versione dell'app
-
@Alby46 bella firma
-
@MarcoRubino Grazie collega!
-
Questo post è eliminato! -
Non riesco ad utilizzare il credito bonus nelle varie app mi fa usare il credito vero e come utilizzare 0.50 al million?
-
@turic95 penso che il minimo della giocata sia 1 euro e quindi dovresti prenderne due di bonus uguali,in modo da coprire col bonus la giocata minima.
-
Partono tutti da 1€? Perché io ho due bonus Lotto da 0.50
-
@turic95 tieni presente che devono essere uguali per poterli abbinare,comunque partono da 1 euro.
-
@cartineoro Lotto a cosa si riferisce di preciso??
-
@turic95 se hai due bonus lotto devi andare in lotterie e poi trovi la voce lotto e tenta la fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet