[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Gigabyte Giusto! Il problema è che l'apk della versione 1.0 non si trova più, dovresti diffonderlo con un link!
-
@golele https://mega.nz/#!phs1SKQL!pgMiX5uX8KIrljzt_3-4IF13rgbykAY-ktJFv_6DLwI
Ecco il file (apk). Se segnala un errore in fase di apertura dell'app tipo:" OOPS qualcosa è andato storto", non ti preoccupare, continua e fai il login che funziona lo stesso.
-
buongiorno, giocando sull'app, come faccio a controllare l'esito delle varie scommesse? in "movimenti" mi indica solo i soldi che ho scommesso, o mi farà vedere anche eventuali vincite?
-
@ciccio04 se apri la riga in cui ti indica la scommessa potrai vedere la potenziale vincita
-
@Gigabyte Il file non è più disponibile
-
@Gigabyte Nonostante con l'app 1.0 si possono ottenere i sisal points ogni giorno con il bug, non vengono accreditati sull'account! Potresti controllare e vedere se anche tu non li ricevi il giorno dopo?
-
@golele certo che vengono caricati! Hai premuto su riscuoti dopo che la ruota si ferma sui punti?
-
@Gigabyte qnd hai un attimo potresti ricaricare il file nuovamente? Thanks
-
@Gigabyte Sisi, sono 2 giorni che i punti sono fermi nonostante ne ho riscossi 50+50
Edit: Questa volta sono stati accreditati! Magari ricordavo male io l'importo le altre volte comunque non hai paura di un ban utilizzando sempre il bug che riapri l'app e facendo sempre il login non si accorgono?
-
Avete ancora il file della versione precedente per favore.. il link postato sopra non funziona
-
@Hotlotmerlot @janiskelly @enzobascio89 riprovate. Ik sito ogni tanto mi disabilita il link, credo perché riconosce l'estensione..
Per quanto riguarda il bug, basta variare un po'!
-
@Gigabyte Che intendi per variare? Ogni tanto ti prendi quello che ti dà perdendo il giorno di points?
-
@golele si, del resto non sempre al primo o secondo tentativo riesco a prendere i 100 (c'è cmq un modo per far uscire il premio desiderato), ma ci son giorni in cui lo faccio sul treno o metro e non voglio perderci troppo tempo
-
@Gigabyte Capito, devo dire che 50 o 100 points si prendono facilmente entro 3 tentativi 80%. Peccato però variare e perdere un giorno di points
-
Ragazzi ma è normale che sulla ruota ho solo bonus da 0.50€ per g&v, lotto, 10elotto ecc e non ho i Sisal points?
-
@Federicodon Si nuovo aggiornamento fatto giorni fa... che bello..
-
@golele ottimo.. Che poi il bello è che le puntate minime a quei giochi sono di 1€
-
@Federicodon 2 giorni da 0,50 prima che il bonus scada può capitare. Il migliore è il Lotto, con 1€ giocato su ambo ho ottenuto 5,57€
-
@golele si infatti possiamo solo aspettare di arrivare a 1€, altrimenti si va in perdita quasi sicuramente
-
Ciao, ho 1 euro di bonus "ruota superlotterie". Su che gioco va utilizzato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet