[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Amici, io ho accumulato ben 4 volte di fila il premio 0.5 euro Superenalotto... non intendendomene di questo gioco, posso fare una puntata con questi 2 lieuri di bonus? In caso positivo, poi vi farei anche sapere se avrò azzeccato il "Sei". Gralle mizie amici
-
@Quixetecoatl certo, se hai accumulato 4 bonus uguali puoi piazzare una puntata unica da 2€
-
Ho accumulato per 3 volte il premio su win for life, giocabile da app. Il problema è quale app? non ne trovo nessuna tra quelle di sisal che contenga Win for life. Sapete dove trovarlo?
-
L'app è superlotterie appena fai il login sulla bacheca che scritto ''win for life classico'' ci clicchi e ti giochi i numeri fortunati
-
@Maria25 Grazie per la risposta e scusa per il ritardo, io ho ancora la vecchia app e quelle icone non mi appaiono . Dal sito di Sisal l'unico link con problemi è proprio quello dell'app di superlotterie e non posso scaricare una nuova versione
-
@Geraldo Se hai una versione vecchia, di solito, quando c'è una nuova versione, l'app all'apertura lo segnala e ti chiede di scaricarla e installarla. Strano che a te non lo faccia.
-
@roby77 io ho disabilitato gli aggiornamenti dell'app. Sono ancora fermo alle versione 1.0 con tutti i suoi bug e mi ci trovo bene ogni tanto mi dice che è impossibile contattare il server, disinstallo e reinstallo..
-
@roby77 No stranamente non mi arriva nessuna notifica di aggiornamento, ho la versione 1.1.0.
Qualcuno ha un apk aggiornato da condividere? Ho provato in mille modi a scaricarlo da Sisal ma non parte il download. -
@Geraldo Il link che sta sulla guida https://store.sisal.it/android/superlotterie.apk non ti funziona? Io ho provato e sembra andare.
-
@roby77 A me non funziona, per tutte le altre app funziona ma per quella no, sarà che sono sotto vpn ora.
-
ciao è da una settimana che non riesco ad accedere. l'app funziona ma cliccando su "accedi" mi viene fuori la pagina con l'avviso "il sito non è al momento disponibile". Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
-
@gg-gio ho provato ora per curiosità dopo diversi giorni che non entravo nell'applicazione giusto per vedere se anche a me dava lo stesso tuo errore,mi ha fatto fare un aggiornamento e successivamente sono entrato e ho girato la ruota senza problemi,quindi non si tratta di un problema generale,più di questo non so dirti.
-
@cartineoro grazie! a me non richiede di fare aggiornamento.. al massimo ora provo a disinstallare e reinstallare
-
@roby77 uguale anche a me, versione iniziale
-
Questo post è eliminato! -
@fabbry21 Non c'è come bonus 2,50 lol
-
@golele sbagliato topic xD
-
Amici, la app mi ha appena costretto a aggiornare sé stessa, e con questa versione non c'è sono proprio più alcun sisal point... solo giochi...
-
Con l'aggiornamento hanno messo 20 centesimi gratta e vinci, che poverata
-
@Chopin Mettessero almeno gratta e vinci da 0,2..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet