[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Ragazzuoli hanno aggiunto una nuova promo... si chiama: Ripristina il bug
-
@CacNinja Milord, lei mi solletica... anche se mi piacerebbe che lo facesse il suo avatar.
E mi sopravvaluta anche, se avessi tutti questi numeri sotto il cilindro guadagnerei ben altre cifre rispetto a quelle da me tanto apertamente dichiarate nel topic dei guadagni mensili. Ovviamente di attività pure e regolari, un qualsiasi prete mi assolverebbe per quanto dichiarato.
Ma Lei mi conosce bene Milord, sono cervellotico e teorico per motivi di tempo; la Ruota Sisal gira, ma come tutte le ruote è l'albero motore che ne trasmette il movimento e questo deriva dai comandi di un buon pilota. Tempo fa un bug stranoto la rendeva assolutamente docile, ora occorre un po' di arguzia per farla girare a dovere. Ma adesso sono io a domandarle; vale la pena scervellarsi per 5€ al mese quando la foresta inesplorata dei bonus nel muschio di bookmaker secondari brulica di offerte più o meno sfruttabili? -
@iFreddie Sir, sono onorato del Suo onore.
Con il mio "vecchio" iPhone funziona in questo modo; con la App "freezata" attivo (o disattivo) il wifi e la App mi fa accedere come se nel cambio connessione si scuotesse.
Sono dispiaciuto che ciò non avvenga per Android, questo è sinceramente riprovevole. -
@utopps non ti preoccupare, nemmeno a me è arrivato mai un aggiornamento dall'inizio, e l app continua ad avere sempre il bug
-
@Phileas-Fogg Assolutamente no MiLord, ho abbandonato questa ruota da tempo, ma ho commentato solamente perché dove c'è lei c'è sempre un raggiro da dove trarre conoscenze. Alla prossima 'Sporca dozzina' verrò a farla solleticare dalla mia avatar, si faccia trovare con cognac e cilindro
-
Interessante, scoperta solo ora
-
Amici, io ho accumulato ben 4 volte di fila il premio 0.5 euro Superenalotto... non intendendomene di questo gioco, posso fare una puntata con questi 2 lieuri di bonus? In caso positivo, poi vi farei anche sapere se avrò azzeccato il "Sei". Gralle mizie amici
-
@Quixetecoatl certo, se hai accumulato 4 bonus uguali puoi piazzare una puntata unica da 2€
-
Ho accumulato per 3 volte il premio su win for life, giocabile da app. Il problema è quale app? non ne trovo nessuna tra quelle di sisal che contenga Win for life. Sapete dove trovarlo?
-
L'app è superlotterie appena fai il login sulla bacheca che scritto ''win for life classico'' ci clicchi e ti giochi i numeri fortunati
-
@Maria25 Grazie per la risposta e scusa per il ritardo, io ho ancora la vecchia app e quelle icone non mi appaiono . Dal sito di Sisal l'unico link con problemi è proprio quello dell'app di superlotterie e non posso scaricare una nuova versione
-
@Geraldo Se hai una versione vecchia, di solito, quando c'è una nuova versione, l'app all'apertura lo segnala e ti chiede di scaricarla e installarla. Strano che a te non lo faccia.
-
@roby77 io ho disabilitato gli aggiornamenti dell'app. Sono ancora fermo alle versione 1.0 con tutti i suoi bug e mi ci trovo bene ogni tanto mi dice che è impossibile contattare il server, disinstallo e reinstallo..
-
@roby77 No stranamente non mi arriva nessuna notifica di aggiornamento, ho la versione 1.1.0.
Qualcuno ha un apk aggiornato da condividere? Ho provato in mille modi a scaricarlo da Sisal ma non parte il download. -
@Geraldo Il link che sta sulla guida https://store.sisal.it/android/superlotterie.apk non ti funziona? Io ho provato e sembra andare.
-
@roby77 A me non funziona, per tutte le altre app funziona ma per quella no, sarà che sono sotto vpn ora.
-
ciao è da una settimana che non riesco ad accedere. l'app funziona ma cliccando su "accedi" mi viene fuori la pagina con l'avviso "il sito non è al momento disponibile". Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
-
@gg-gio ho provato ora per curiosità dopo diversi giorni che non entravo nell'applicazione giusto per vedere se anche a me dava lo stesso tuo errore,mi ha fatto fare un aggiornamento e successivamente sono entrato e ho girato la ruota senza problemi,quindi non si tratta di un problema generale,più di questo non so dirti.
-
@cartineoro grazie! a me non richiede di fare aggiornamento.. al massimo ora provo a disinstallare e reinstallare
-
@roby77 uguale anche a me, versione iniziale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet