[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Bug risolto ragazzi... è finita.
-
@BettingSerginho come tutte le mattine. Ma io non lo so, se trollate o cosa?
-
@Maradona allora stamattina mi è arrivato un aggiornamento all'app, apro la routa, tap su gira, chiudo, riapro e appare "Torna domani per il tuo premio".
-
@BettingSerginho meglio così
-
Che sto bug , chiamate la discussione "sisal ruota dei bug"
-
E' un aggiornamento forzato (bisogna farlo per forza) o c'è qualche metodo per tenere questa versione dell'app?
-
@LucaBet17 Su ios da oggi mi costringono ad aggiornare, all’avvio hanno messo una schermata che rimanda all’app store. Non penso si possa fare altrimenti.
-
Aperto ora ruota, su iOS rimanda all’app store e, una volta aggiornata, aprendo l’app e provando a girare la ruota questa rimane bloccata e non parte più.
-
dopo l'ultimo aggiornamento su android non va più
-
A me dopo l'aggiornamento su Android non fa più fare il login
-
@grow40 aspetta qualche ora e funziona, io ho aggiornato stanotte e stamattina funzionava
-
Il BUG relativo all'APP è stato risolto...
Quindi la nota :*"BUG: se il premio che ti è capitato non ti piace, invece di cliccare su “riscuoti” è possibile chiudere subito forzatamente l’app, riaprirla e ritentare un altro giro."non è più valida -
@ciroairbnb tolta
-
Raga, io ho ancora la ruota con 50 e 100 sisal points e poi tutti gli altri premi da 50 cents e il bug funziona ancora, quindi boh.
Sono mesi che non uso l'app però -
Bug risolto purtroppo, è stato un risveglio traumatico :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Dopo aver scaricato l'app non funziona più. Ho android.
Leggo che ad alcuni funziona, avete iOS? -
@piccio a me funziona con Android, ho aggiornato stamattina
-
Questo post è eliminato! -
Ora hanno risolto, funziona.
Una domanda. Ma i bonus da 0,50 si possono accumulare fino a raggiungere l'euro o vanno giocati mettendoci 0,50 del proprio saldo reale? -
@MELVINS Puoi accumularli, di solito hanno scadenza di 2 giorni e fai in tempo a fare giocate da 1€ solo di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet