[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Mostro-lll d'accordissimo con te, ho sempre preso quello che capita e spesso ho vinto anche qualcosa con Gratta e Vinci, Lotto ecc (settimana scorsa 10€ con il 10eLotto).
Fate girare la ruota e qualunque cosa esca prendetela, poi se volete per forza utilizzare i bug anche per pochi euro mensili dopo non lamentatevi -
Ragazzi, ma come mai oggi mi ritrovo zero punti Sisal?
-
@Andre10 basta che attendi, a minuti tornano visibili. È già successo a molti
-
@PeterNigido ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@cinghialeansioso allora secondo me è proprio colpa della lingua del sistema. Prova con qualsiasi altro smartphone impostato in lingua italiana e vedi.
Confermo, sono giorni che provavo e nulla. Ora ho cambiato la lingua in italiano ed è andata al primo colpo. Aggiungo che anche ciò che ha detto [censored] è valido in quanto dopo aver impostato l'accesso con l'impronta digitale (con smartphone in italiano) ho potuto ricambiare la lingua dello smartphone e tutto continua a funzionare.
-
Scusate ragazzi, io da quando mi sono iscritto leggo sempre nelle ricorrenti dello spin gratis, però ancora non ho mai fatto un giro perché ho provato a scaricare l'app sul tablet ma mi dice che non è compatibile, devo aggiornare android o qualcosa d'altro?
-
@Dilandau19 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@PeterNigido ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@cinghialeansioso allora secondo me è proprio colpa della lingua del sistema. Prova con qualsiasi altro smartphone impostato in lingua italiana e vedi.
Confermo, sono giorni che provavo e nulla. Ora ho cambiato la lingua in italiano ed è andata al primo colpo. Aggiungo che anche ciò che ha detto [censored] è valido in quanto dopo aver impostato l'accesso con l'impronta digitale (con smartphone in italiano) ho potuto ricambiare la lingua dello smartphone e tutto continua a funzionare.
Io ho la lingua impostata su ITA e non va...
-
@W-Buffett @Marekele10 Scusa la rivolgo a te se posso grazie. La domanda sopra.
-
@W-Buffett io ho l'Iphone e non ho mai avuto problemi con la ruota, per quanto riguarda Android non saprei dirti magari se hai problemi col tablet scarica l'app sul cellulare
-
@Marekele10 Grazie proverò.
-
@Marekele10 Fatto, grazie mille.
-
@W-Buffett perfetto, ora divertiti
-
@Marekele10 Hahaha 50 sisal points omg xdd
-
@Marekele10 Già avevo poca stima nei confronti di Sisal, ora poi ...
-
@W-Buffett se giri la ruota tutti i giorni con i premi attuali sono almeno 5€ al mese girando una ruota cioè 1/4 del prezzo del nuovo abbonamento...mica male
-
@Marekele10 Buona buona, io sono arrabbiato con loro perché praticamente mi andava benissimo fare la seconda parte del bonus benvenuto, perché usufruivo di quel guadagno per coprire le piccole perdite delle qualificanti di altri siti.
Un bel giorno stavo riscattando come sempre la ricompensa dei sisal points e provo a cliccare su "scopri" sul premio "giochi di carte" mi pare fosse, improvvisamente mi dissero che non era più valida la seconda parte del bonus perché avevo usufruito di un altro gioco, bah... -
@luzio79 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Yugyn oggi funziona e mi ha dato 150 points
Si l'hanno aggiustata!
-
@MELVINS eh si, pacchia finita. Il bug mi teneva compagnia nella defecazione mattutina mannaggia )) , mi prendevo ogni giorno un bel 100 punti. ora invece...finita la pacchia....mi manca il bug
-
@W-Buffett ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Marekele10 Buona buona, io sono arrabbiato con loro perché praticamente mi andava benissimo fare la seconda parte del bonus benvenuto, perché usufruivo di quel guadagno per coprire le piccole perdite delle qualificanti di altri siti.
Un bel giorno stavo riscattando come sempre la ricompensa dei sisal points e provo a cliccare su "scopri" sul premio "giochi di carte" mi pare fosse, improvvisamente mi dissero che non era più valida la seconda parte del bonus perché avevo usufruito di un altro gioco, bah...Mi è capitato di giocare ai giochi di carte ma non ha mai influito sulla seconda fase della benvenuto (che continuo a sfruttare)
-
@LucaBet17 Guarda io ho chiesto in chat e loro mi hanno detto che non dovevo cliccare su "giochi di carte" e anche se io in realtà avevo cliccato solo su "scopri" (mi pare), da quel momento in poi mi avevano detto che si era conclusa la seconda parte...
-
@W-Buffett "giochi di carte" è semplicemente una sezione del sito, non vedo come possa influire sui bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet