[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Come si fa a bloccare l'aggiornamento automatico su android? Essendo un'app che non proviene dal play store non riesco
-
@zambetti99 grazie. Non ho mai voluto fare ne farò il jailbreak, e trovare il file ipa di questa app la vedo grigia. Temo nn sia fattibile
-
@zez0096 quando l'aggiornamento diventerà obbligatorio te lo segnalerà l'app, per il momento rimane la vecchia versione
-
Beh ma non mi pare male il fatto che ci siano solo SP
-
@MarcoRubino infatti molto buono così a parer mio
-
@PeterNigido si..non posso nemmeno cambiare lingua sennò mi crasha il telefono... Provo a installare l'app su un altro tel e vediamo se va
-
Amici io lo scoprirò solo domattina se la mia versione sarà con o senza millennium bug. Comunque a suo fazzoletto tempo (scorso novembre) avevo scaricato la app superlotterie (è un file .apk) e ho ancora quella versione. Se dovessi constatare che il bug è sparito anche da me, proverei a riscaricare quel file sul mio telefono. Se dovesse funzionare potrei mandare il file in allegato via mail a chi di voi lo volesse. Ci riaggiorniamo dopiedi, anzi domani!
-
Comunque amici, a pensarci peggio, preferisco e postferisco una versione senza bug ma con solo sisal points, piuttosto che quella vecchia col bug ma con premi inutili. Siete perfettamente d'accordo a metà con me amici?
-
@Quixetecoatl ma l'abbozzi?
-
@Nostradamus1503 pr un po' dopo la mia richiesta ha scritto normale.. ciao @Quixetecoatl è stato bello averti da normale
-
Amici, l'importante è capire il succo del discorso, e mi pare che il mio fosse ben chiaro, perché non l'ho stravolto granché, no? Interessa a qualcuno di voi il file "buggato"? O l'assenza di bug è compensata dall'avere solo spicchi di sisal points?
-
Essendomene accorto con 7 mesi di ritardo di questa ruota, qualcuno sa se spinnarla ogni giorno comporta a riduzione di bonus sia per i vip che non?
-
@ZETAPUNTOIBRA spinnarla non comporta nessuna conseguenza
-
@ZETAPUNTOIBRA io non ho notato riduzioni di promo per “plebei”
-
@loopsa ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Ragazzi hanno risolto il bug mi sa. Nuovo aggiornamento dell’app nn consente più entra/esci
Grazie per l'avviso allora abbiamo perchè stanno reinserendo i sisal point più alti :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Yugyn oggi funziona e mi ha dato 150 points
-
@luzio79 ormai dopo la mezzanotte potrò riprovare!
Su iOS è stata aggiornata proprio oggi, io ho girato poco dopo mezzanotte, quindi avevo ancora la vecchia app, domani (00:01) proverò e vedremo se entra e esci va ancora -
E' finita la pacchia. Ma d'altronde si sapeva che avrebbero corretto il bug prima o poi, non poteva durare per sempre.
-
@MELVINS a me funziona ancora
-
@MELVINS Che poi capirai che pacchia, tanto ormai avevano dimezzato tutti i premi e addirittura rimosso quelli più interessanti, a sto punto uno valeva l'altro. Però sulle versioni vecchie dovrebbe funzionare ancora il bug
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet