[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
- O hanno capito che gli costa meno che risolvere il bug;
- Oppure qualcuno ha sbancato al MillionDay col bonus
-
Tutti i bonus ci hanno abbandonato , nemmeno più lo sfizio di fare un 6 al Superenalotto a gratis ....
-
@cinghialeansioso se hai il cell in un’altra lingua prova a cambiarla! Una decina di giorni fa ho rotto il cell e ho installato l’app dal cell di mia sorella fino a quando non ho comprato un nuovo telefono, l’app non andava e non capivo perché...mia sorella studia arabo e ha il telefono in arabo (che fissata ), così ho provato a mettere lingua in italiano e girare la ruota, per magia tutto era tornato normale. Magari hai il telefono in inglese?
-
Ragazzi hanno risolto il bug mi sa. Nuovo aggiornamento dell’app nn consente più entra/esci
-
Solo io non ho mai fatto un aggiornamento all'applicazione dall'inizio?
A me funziona tutto, compreso il bug -
A he purtroppo è partito in automatico aggiornamento e ora nn va più il bug
-
@loopsa Confermo, hanno corretto il bug. Consiglio a chi non ha aggiornato di non aggiornare, ho un altro telefono con l'app in versione non aggiornata e vedo se lì il bug funziona ancora.
-
con iOS nn c’e Modo alcuno di fare rollback di un app vero?
-
@loopsa ci sono due metodi, nel primo devi avere il dispositivo iOS con Jailbreak e scaricare un tool che permette di fare il downgrade della versione dell'applicazione, il secondo invece consiste nello scaricare un programma su PC che consente di installare sul dispositivo versioni meno recenti delle applicazioni, solo che nel 2018 dovevi possedere tu il file ".ipa" dell'applicazione da installare, ora non so come sia cambiato con gli aggiornamenti, spero di esserti stato utile.
-
Come si fa a bloccare l'aggiornamento automatico su android? Essendo un'app che non proviene dal play store non riesco
-
@zambetti99 grazie. Non ho mai voluto fare ne farò il jailbreak, e trovare il file ipa di questa app la vedo grigia. Temo nn sia fattibile
-
@zez0096 quando l'aggiornamento diventerà obbligatorio te lo segnalerà l'app, per il momento rimane la vecchia versione
-
Beh ma non mi pare male il fatto che ci siano solo SP
-
@MarcoRubino infatti molto buono così a parer mio
-
@PeterNigido si..non posso nemmeno cambiare lingua sennò mi crasha il telefono... Provo a installare l'app su un altro tel e vediamo se va
-
Amici io lo scoprirò solo domattina se la mia versione sarà con o senza millennium bug. Comunque a suo fazzoletto tempo (scorso novembre) avevo scaricato la app superlotterie (è un file .apk) e ho ancora quella versione. Se dovessi constatare che il bug è sparito anche da me, proverei a riscaricare quel file sul mio telefono. Se dovesse funzionare potrei mandare il file in allegato via mail a chi di voi lo volesse. Ci riaggiorniamo dopiedi, anzi domani!
-
Comunque amici, a pensarci peggio, preferisco e postferisco una versione senza bug ma con solo sisal points, piuttosto che quella vecchia col bug ma con premi inutili. Siete perfettamente d'accordo a metà con me amici?
-
@Quixetecoatl ma l'abbozzi?
-
@Nostradamus1503 pr un po' dopo la mia richiesta ha scritto normale.. ciao @Quixetecoatl è stato bello averti da normale
-
Amici, l'importante è capire il succo del discorso, e mi pare che il mio fosse ben chiaro, perché non l'ho stravolto granché, no? Interessa a qualcuno di voi il file "buggato"? O l'assenza di bug è compensata dall'avere solo spicchi di sisal points?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet