[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Aggiornamento:
l'App e la ruota funzionano ancora (iOS con Postemobile o Wifi Infostrada), oggi la ruota è costituita da soli Sisal Points massimo 150, non ho potuto provare se il bug funziona ancora perchè ho "pescato" subito i 150SP.
-
@the-electric-one stamattina avevo solo i 100 massimi, stanno aumentando sp
-
Anche io stamattina 100 sisal point Max. Uso Android e rete tim e funziona, anche il bug
-
@Claudio-Ninja sperem....
-
Dopo l'aggiornamento su Android ci sono un po' di problemi sono riuscito ad accedere e mettere l'impronta digitale almeno non si blocca più però il bug non funziona una volta che chiudi l'app non ti fa più girare però anzi i premi sono tutti SP fino a un massimo di 150
-
@Dilandau19 io ho provato con un hotspot di Wind e mi ha fatto accedere ho messo l'impronta almeno non mi dà più messaggi di errore se entro con wifi
-
Android + vodafone -> tutto ok, bug ancora presente
-
Rete 3,sp 150 presenti, bug ancora funzionante, la ruota è fluida e gira benissimo
-
A me continua a non funzionare nulla da 5 giorni..l' assistenza non sa manco di cosa parlo..
-
[censored] Ok, appena avrò una sim wind a tiro vediamo se risolvo come te
-
Vi porto la lieta novella hanno aggiunto nuovamente 150 sisal point :smiling_face_with_open_mouth:
-
@NinjaBeppe azz peccato, stavo cominciando a diventare milionario con il Millionday!
-
Confermo che i settori con punti sisal della ruota sono rispettivamente 3x50, 3x100, 2x150.
-
Dall'assistenza non sanno come risolvere il mio problema.. a sto punto a chi dovrei rivolgermi? A [censored]?
-
@cinghialeansioso a MedioMan
-
@MarcoRubino sarebbe meglio.. oltretutto al telefono mi passano solo persone che parlano come Niko Belic di GTA IV..
-
@cinghialeansioso prova a disinstallare l'app e poi reinstalla, mi è venuto in mente ciò, non so se servirà a qualcosa, ma tentar non nuoce
-
@NinjaBeppe ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@cinghialeansioso prova a disinstallare l'app e poi reinstalla, mi è venuto in mente ciò, non so se servirà a qualcosa, ma tentar non nuoce
no, non è quello il probelma, io ho provato su 3 dispositivi diversi...
Però se metto delle credenziali sbagliate, va avanti e mi dice "username/password incorrette". Non vorrei che avessero impedito l'accesso a chi ha "abusato" del bug! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:Se avete qualche amico/parente che fa MB (o che è iscritto a Sisal), potete provare coi suoi dati e togliervi il dubbio.
-
@NinjaBeppe gia provato una decina di volte
-
Penso che i premi li modifichino in quanto molti approfittano del bug, giusto? Invece di perdere tempo a modificare i premi perchè non pensano semplicemente a risolvere il bug, secondo voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet