[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Anche oggi non va
-
@Dransaello a questo punto prova con un altro device se hai la possibilità di provare, anche con un iPhone di un amico, non saprei...
-
Io ho provato con 3 device diversi e non va con nessuno...
Però erano tutti di rete Wind/3, che sia questo il problema? -
@MELVINS Io ho provato anche su rete Iliad e funziona..
-
@Raiden85 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@MELVINS Io ho provato anche su rete Iliad e funziona..
Ecco, bisognerebbe vedere chi ha questo problema che compagnia telefonica usa...
-
@MELVINS io ho postemobile che si “appoggia” a Wind e va benone
-
@the-electric-one ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@MELVINS io ho postemobile che si “appoggia” a Wind e va benone
Uhm... allora la faccenda s'infittisce! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MELVINS io ho voda e non va
-
Io con cellulare Android e rete Tim (o wifi di casa) non riesco più ad accedere da giorni. Ho anche provato a reinstallare l'app (che ha leggermente cambiato grafica e secondo me sta qui l'inghippo) e non va comunque
-
Aggiornamento:
l'App e la ruota funzionano ancora (iOS con Postemobile o Wifi Infostrada), oggi la ruota è costituita da soli Sisal Points massimo 150, non ho potuto provare se il bug funziona ancora perchè ho "pescato" subito i 150SP.
-
@the-electric-one stamattina avevo solo i 100 massimi, stanno aumentando sp
-
Anche io stamattina 100 sisal point Max. Uso Android e rete tim e funziona, anche il bug
-
@Claudio-Ninja sperem....
-
Dopo l'aggiornamento su Android ci sono un po' di problemi sono riuscito ad accedere e mettere l'impronta digitale almeno non si blocca più però il bug non funziona una volta che chiudi l'app non ti fa più girare però anzi i premi sono tutti SP fino a un massimo di 150
-
@Dilandau19 io ho provato con un hotspot di Wind e mi ha fatto accedere ho messo l'impronta almeno non mi dà più messaggi di errore se entro con wifi
-
Android + vodafone -> tutto ok, bug ancora presente
-
Rete 3,sp 150 presenti, bug ancora funzionante, la ruota è fluida e gira benissimo
-
A me continua a non funzionare nulla da 5 giorni..l' assistenza non sa manco di cosa parlo..
-
[censored] Ok, appena avrò una sim wind a tiro vediamo se risolvo come te
-
Vi porto la lieta novella hanno aggiunto nuovamente 150 sisal point :smiling_face_with_open_mouth:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet