[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Claudio-Ninja magari dipende dalla versione Android..io ho ancora la 4
-
@cinghialeansioso ma se andava fino a ieri non penso sia la versione Android anche perché mi sembra che sia compatibile dalla 2.x in poi, comunque ci dovrebbe essere scritta la versione necessaria
-
@Claudio-Ninja boh chiedo in chat
-
-
Ragazzi provate a disinstallare l'app e reinstallarla.
-
@ilmemole già fatto
-
Io invece dall'app riesco a girare la ruota, ma Poi non mi arriva l'email in cui mi conferma che mi è stato dato il bonus, e nemmeno sul sito stesso c'è. Cioè in poche parole su 5 volte che ho girato la ruota, mi sono stati accreditati effettivamente solo 2 bonus
-
boh qui siamo alla follia… in chat mi dicono che non mi fanno entrare perché risulta che io mi stia connettendo dall'estero… la cosa fantastica è che sto usando sempre lo stesso numero e non sono all'estero ovviamente.. nessun Vpn nulla di nulla … inoltre connettendomi ad esempio su betfair contemporanemante mi dice che sono connesso dall'italia… ma che senso ha? l'operatore non sa che fare..
-
@cinghialeansioso se ti da la pagina bianca access denied come errore vuol dire che il tuo provaider non e registrato come italiano per loro ,tempo fa avevo risolto cosi mettendo limpronta digitale ora che lho dovuto aggiornare non mi funziona
-
[censored] loro dicono che io sono connesso da li… ma com'è possibile?? io non ho mai usat vpn mai stato in svizzera...fino a ieri mattina andava tutto…
-
ma lerrore e quello che ti ho detto io?
-
Questo post è eliminato! -
boh ora mi han detto che è un disservizio loro.. come si fa vedere se l'ip da cui sono connesso è italiano?
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
boh ora mi han detto che è un disservizio loro.. come si fa vedere se l'ip da cui sono connesso è italiano?
è italiano, a meno che tu non stia utilizzando un proxy...
anch'io ho lo stesso identico problema tuo, su pc utilizzo l'emulatore android bluestack ed è andato bene fino a ieri (non ho fatto nessun aggiornamento).
poi ieri ho installato l'app anche sul telefonino (dunque installazione fresca e pulita) e nemmeno lì va'... quindi è un problema loro. -
@MELVINS no no io uso cellulare classico.. ho un modem 4 g per la casa e la linea mobile normale per il telefono.. mai usato nulla di nulla… ho provato da altre parte e l'ip risulta italiano dappertutto.. evidentemente hanno problemi loro
-
Raga qualcuno è riuscito a capirci qualcosa? La mia app è down da 24h.
Ho provato a reinstallarla ma non cambia niente.. non mi fa accedere -
@Dransaello ho appena girato e non da alcun problema, utilizzo iOS
-
@the-electric-one Io invece ho riprovato e anche stamattina non va... non so cosa fare? Tu come hai risolto?
-
@Dransaello con quale dispositivo accedi? Io non ho mai risolto perché non ho avuto mai il problema...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet