[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@angelbet ti posso mandare mia email?
-
@Danielsan non ha postato nulla di ché, se cerchi nel forum il bug è stato ribadito più e più volte, non ha senso riscriverlo ogni 3x2.
-
@Spaffle ma quello della ruota sisal lo conosco anche io, io dicevo degli altri...
-
@Spaffle l'ho riscritto(1 volta) perché con l'ultimo aggiornamento è tornato il bug che fino a 2 giorni fa avevano risolto.non stiamo parlando dell'entra ed esci solito che hanno tolto è un'altro bug che avevo postato solo io in passato.
-
@daniele1926 per me il bug c'è ancora (ho girato 2 minuti fa).
@angelbet sì ma adesso mi hai messo addosso la curiosità. dicci almeno un indizio sul tipo di bug!... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ho vinto un token di 10 euro come si sfrutta?
-
-
@marino91 è il rimborso di una promozione presente tra le card del programma fedeltà di sisal. Un rimborso sulle giocate non vincenti fatte sull'australian open
-
@Rogerone sul tennis? Si infatti sfruttai una ricorrente sull Australian Open qualche giorno fa. Sapresti se si possono puntare e bancare sul calcio? In caso a quale quota? Grazie
-
@marino91 dovrebbero essere giocabili su tutte le scommesse sportive a qualsiasi quota. Comunque se clicchi sull'importo del bonus te lo fa vedere su cosa puoi giocarli
-
Scusate ragazzi, ul bug entra ed esci dopo l'ultimo aggiornamento nn funziona piu ma ho capito che ci sono altri bug per sfruttare eventuali altri bonus ovvrro per renderli cumulabili prima della naturale scadenza. Potreste indicarmi quali?
Grazie mille. -
@dardenta usi Android? Perchè a me da iPhone questa mattina mi ha fatto girare più volte, senza problemi
-
@dardenta Seguo...!
-
@the-electric-one si uso android
-
si raga anche a me dopo che chiede aggiornamento ,lapp da android cambia non funziona il bug
-
Ragazzi ma è rimasto qualcosa di profittevole?
P.S. ho notato che da quando ho iniziato a girare sta ruota, non mi arrivano più promo...
-
@Gianluca1995 i sisal point sono forse la cosa più profittevole, oppure sommi gli altri bonus e prima che scadono li giochi (se è ancora possibile farlo). Cmq il fatto che giri la ruota non ti esclude dalle promozioni; fino ad ora non è stato così quantomeno...
-
Scusate i vari bonus da 0,5 centesimi (tipo 10 e lotto) sono cumulabili tra loro?
-
@Dreamer Si, però hanno una scadenza da rispettare (di solito uno o due giorni)
-
Oggi (cioè stasera) l'app non va. Con bluestack s'impalla quando metto le credenziali (come se caricasse all'infinito), mentre da telefonino mi dice pagina non trovata... Anche per voi è così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet