[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@angelbet il guadagno è maggiore, grazie al ca’ ma facendo così ti scopi letteralmente un bug
fa piacere vedere che c’è gente te che fa la crociera a spese di sisal ma fa rabbia vedere che lo fai così -
@Maradona Ranzani,infatti ne ho molti pure io non postati,penso un po' tutti e come in questo caso li pubblico solo se una promo senza bug non ha più senso come ormai è diventata questa
-
confermo che hanno risolto il bug esci e entra..
-
@daniele1926 a me stamatttina funzionava tranquillamente
-
@daniele1926 Tutto come prima....
-
@angelbet ma invece di litigarvi per i bug, perché nn li uscite
-
@Danielsan lo avevo messo a disposizione di tutti ma mi hanno chiesto di toglierlo per paura di perdere la promozione e l'ho fatto.ribadisco che l'ho fatto perché con l'ennesimo aggiornamento non ci leviamo più niente da questi giri perché la maggior parte scadono, mentre con il bug tutti i premi diventano cumulabili e sfruttabili.purtroppo è venuta fuori una polemica inutile visto che i bug sono proposti (quando ci sono)anche dallo staff.
-
@angelbet ti posso mandare mia email?
-
@Danielsan non ha postato nulla di ché, se cerchi nel forum il bug è stato ribadito più e più volte, non ha senso riscriverlo ogni 3x2.
-
@Spaffle ma quello della ruota sisal lo conosco anche io, io dicevo degli altri...
-
@Spaffle l'ho riscritto(1 volta) perché con l'ultimo aggiornamento è tornato il bug che fino a 2 giorni fa avevano risolto.non stiamo parlando dell'entra ed esci solito che hanno tolto è un'altro bug che avevo postato solo io in passato.
-
@daniele1926 per me il bug c'è ancora (ho girato 2 minuti fa).
@angelbet sì ma adesso mi hai messo addosso la curiosità. dicci almeno un indizio sul tipo di bug!... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ho vinto un token di 10 euro come si sfrutta?
-
-
@marino91 è il rimborso di una promozione presente tra le card del programma fedeltà di sisal. Un rimborso sulle giocate non vincenti fatte sull'australian open
-
@Rogerone sul tennis? Si infatti sfruttai una ricorrente sull Australian Open qualche giorno fa. Sapresti se si possono puntare e bancare sul calcio? In caso a quale quota? Grazie
-
@marino91 dovrebbero essere giocabili su tutte le scommesse sportive a qualsiasi quota. Comunque se clicchi sull'importo del bonus te lo fa vedere su cosa puoi giocarli
-
Scusate ragazzi, ul bug entra ed esci dopo l'ultimo aggiornamento nn funziona piu ma ho capito che ci sono altri bug per sfruttare eventuali altri bonus ovvrro per renderli cumulabili prima della naturale scadenza. Potreste indicarmi quali?
Grazie mille. -
@dardenta usi Android? Perchè a me da iPhone questa mattina mi ha fatto girare più volte, senza problemi
-
@dardenta Seguo...!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet