[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@genio123 contento te che hai sprecato 1 minuto della tua vita per ribadire un concetto chiaro a tutti per qualche like..
-
@FedeMilano Non vedo like, ma se non sai cosa fare stamattina vai pure avanti!
-
@angelbet ahahaha manco ci perdo tempo con quelli come te, mi fai ridere ciao
-
I bug sono sempre stato pane quotidiano e lo saranno ancora.immagino che chi non li vuole postati è perché rinuncia alle promo GD, gratta e vinci lottomatica,plexbet,Sisal,ecc... certo che no ma è molto più utile stare qua a commentare seppur iscritto da mezz'ora ed avere 230 di reputazione
-
@angelbet i bug tieniteli per te, se li pubblichi no profit
-
@angelbet Perché, giustamente, la tua reputazione è superiore alla sua
-
@Maradona non so se ci siete i ci fate,sta promo è ormai no profit,volevo solo renderla a guadagno sicuro su tutti i premi della ruota ma se vi basta ricevere 50 Sisal point ogni 3 giorni come volete,basta non sfruttarlo e tenervi la vostra goleador a settimana che io a marzo vado in crociera con sisal
-
@angelbet ma perchè non dici a tutti invece come ti fai belle girando la ruota con 3 dispositivi differenti?
alla faccia dei poveracci -
@DeanWinchester no proprio perché mi limito a segnalare cose utili e non a fare l'acchiappa like
-
@angelbet no a me sta bene che tu mi dici il bug, è a te che non conviene visto che appena lo faremo in 30.000 sisal la toglierà. Quindi io forse ci faccio ma tu ci sei.
Metti pure che io, come tanti , conosco molti bug ma non te li dico e sfrutto il tuo lavoro. Ciao genio
p.s. io mi compro il suv con 15 mesi di guadagni -
Che la gara a chi ce l'ha più lungo abbia inizio!
-
@Nostradamus1503 vedi l'avevo scritto e qualcuno che non lo riteneva giusto mi ha consigliato di toglierlo,l'avevo già pubblicato tempo indietro se a qualcuno interessa e sicuramente non avevo trovato nessuno che disprezzava guadagnarci
-
@angelbet il guadagno è maggiore, grazie al ca’ ma facendo così ti scopi letteralmente un bug
fa piacere vedere che c’è gente te che fa la crociera a spese di sisal ma fa rabbia vedere che lo fai così -
@Maradona Ranzani,infatti ne ho molti pure io non postati,penso un po' tutti e come in questo caso li pubblico solo se una promo senza bug non ha più senso come ormai è diventata questa
-
confermo che hanno risolto il bug esci e entra..
-
@daniele1926 a me stamatttina funzionava tranquillamente
-
@daniele1926 Tutto come prima....
-
@angelbet ma invece di litigarvi per i bug, perché nn li uscite
-
@Danielsan lo avevo messo a disposizione di tutti ma mi hanno chiesto di toglierlo per paura di perdere la promozione e l'ho fatto.ribadisco che l'ho fatto perché con l'ennesimo aggiornamento non ci leviamo più niente da questi giri perché la maggior parte scadono, mentre con il bug tutti i premi diventano cumulabili e sfruttabili.purtroppo è venuta fuori una polemica inutile visto che i bug sono proposti (quando ci sono)anche dallo staff.
-
@angelbet ti posso mandare mia email?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet