[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@angelbet vedi fenomeno,io a fare così ci ho levato 1200€ quando erano 800 Sisal point mentre te stai qua a rosicare i 50 centesimi.il commento lo levo per rispetto a chi vuol continuare ad avere briciole
-
@angelbet premio Nobel
-
@Nostradamus1503 cos'ha scritto?
-
@LulzSec che se non fai il furbo sei un poveraccio
-
@LulzSec tanto l'hanno letto in 20000 persone ed è per questo che non danno più gli 800 punti
-
@angelbet fortuna te che c'insegni a fa i furbi
-
Ho scritto di un nuovo/vecchio bug che rende sta promo ormai inutile almeno profittevole,ma qualche compratore di goleador iscritto da mezz'ora ha paura venga tolta sfruttando i bug,quando questi sono spesso ciò che fanno guadagnare noi ninja.
-
@genio123 post utile !! ..
-
@BugsKubrick quello che facciamo tutti è furbizia fenomeno da due soldi
-
@angelbet non proprio
-
@FedeMilano Solo post utili
-
@genio123 contento te che hai sprecato 1 minuto della tua vita per ribadire un concetto chiaro a tutti per qualche like..
-
@FedeMilano Non vedo like, ma se non sai cosa fare stamattina vai pure avanti!
-
@angelbet ahahaha manco ci perdo tempo con quelli come te, mi fai ridere ciao
-
I bug sono sempre stato pane quotidiano e lo saranno ancora.immagino che chi non li vuole postati è perché rinuncia alle promo GD, gratta e vinci lottomatica,plexbet,Sisal,ecc... certo che no ma è molto più utile stare qua a commentare seppur iscritto da mezz'ora ed avere 230 di reputazione
-
@angelbet i bug tieniteli per te, se li pubblichi no profit
-
@angelbet Perché, giustamente, la tua reputazione è superiore alla sua
-
@Maradona non so se ci siete i ci fate,sta promo è ormai no profit,volevo solo renderla a guadagno sicuro su tutti i premi della ruota ma se vi basta ricevere 50 Sisal point ogni 3 giorni come volete,basta non sfruttarlo e tenervi la vostra goleador a settimana che io a marzo vado in crociera con sisal
-
@angelbet ma perchè non dici a tutti invece come ti fai belle girando la ruota con 3 dispositivi differenti?
alla faccia dei poveracci -
@DeanWinchester no proprio perché mi limito a segnalare cose utili e non a fare l'acchiappa like
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet