[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Anche io non riesco a scaricare l'App in alcun modo ed ho uno smartphone di ultima generazione. Consigli utili?
-
@massirocco devi andare su https://m.sisal.it in fondo alla pagina troverai TUTTE LE APP e clikkare su SUPERLOTTERIE.
-
@capitanioz Va bene, ci provo e ti faccio sapere se ha funzionato. Grazie
-
@nelloronni stessa cosa anche per me, mi sà che contatterò l'assistenza...
-
ma io boh, quando provo a scaricare mi rimane a 0%, provato a scaricare da pc ed installare sul telefono e mi dice analisi pacchetti errata provato con bluestack con e senza i root ma una volta installata l'app mi rivela la presenza di root e non mi fa accettare le condizioni generali e quindi non posso andare avanti non so piu cosa fare sono 2 giorni che ho provato di tutto ed a seguire piu di 10 guide su [censored]
-
@mataleon ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
ma io boh, quando provo a scaricare mi rimane a 0%, provato a scaricare da pc ed installare sul telefono e mi dice analisi pacchetti errata provato con bluestack con e senza i root ma una volta installata l'app mi rivela la presenza di root e non mi fa accettare le condizioni generali e quindi non posso andare avanti non so piu cosa fare sono 2 giorni che ho provato di tutto ed a seguire piu di 10 guide su [censored]
Strano, a me con bluestack su pc va benissimo!
-
@melvins praticamente con bluestack mi dice rilevato root, ho seguito varie guide per togliere sto root ma niente tu hai semplicemente installato bs senza altri programmi?
-
@giovy se vinci il jackpot porti a cena pure Trump
-
@melvins praticamente con bluestack mi dice rilevato root, ho seguito varie guide per togliere sto root ma niente tu hai semplicemente installato bs senza altri programmi?
Sì, ho scaricato l'ultimissima versione di bluestack dal sito ufficiale e l'ho installata su windows 8.1 64 bit
Poi ho scaricato il file apk dal sito della sisal e l'ho installato in bluestack
L' errore di root in genere te lo dà quando è stato modifiato il sistema operativo android andando a manomettere alcuni file di root, ma nel nostro caso la versione di bluestack è la stessa, quindi dovrebbe dare lo stesso errore anche a me e agli altri... e invece no. -
@melvins bè proverò a seguire i tuoi passi reinstallando tutto, grazie mille per l'aiuto!!
-
@melvins bè proverò a seguire i tuoi passi reinstallando tutto, grazie mille per l'aiuto!!
Altrimenti prova un altro emulatore andorid, ce ne sono un sacco!
https://www.techradar.com/best/the-best-android-emulator -
@melvins grande! non ci avevo pensato, se cosi non funziona provo qualche altro emulatore ok dopo aver reinstallato la nuova versione andato tutto bene!
-
@nelloronni stessa cosa qui, ma ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che per i quickgames la prima volta devi accedere da pc, quindi scegliere un nickname e giocare. Le volte dopo è possibile giocare direttamente da mobile
-
@chomp96 ciao ma solo io ho problemi a ricevere i sisal points? In 3 giorni ne ho vinti 1.500 ma non mi hanno ancora accreditato nulla. Ho parlato con 3 operatori diversi in chat e nessuno sapeva dirmi il perchè...
-
Ho provato a girare la ruota, ma al momento di cliccare su “riscuoti” mi da un messaggio di errore “qualcosa è andato storto, riprova” clicco su “riprova” ma sempre lo stesso problema.....succede solo a me? I giorni precedenti è andato tutto liscio
-
@protec20 ho provato ora, stesso problema
-
@alexbanco sono in crisi quelli di sisal...ancora nn hanno accreditato i 1100 sp della settimanale scorsa
-
@protec20 nemmeno a me, per adesso praticamente tra superenalotto e gratta e vinci, tutti perdenti, i miei introiti sono pari a zero:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Quali sono i quick games? Sarebbero i gratta e vinci?
-
@notturno no, è proprio una sezione apposita con delle slot. I gratta e vinci fanno parte delle lotterie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet