[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Marekele10 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@unknown97 @Cobra-Kai si la mail diceva che sarebbe cambiato il programma fedeltà da febbraio, ma non che i punti sarebbero scaduti
Mi pareva di aver letto che i punti scadevano il 31 gennaio
io ho un botto di punti, posso prelevare circa 80 euro
oppure posso sperare che a febbraio si muova qualcosa si scommetta di piu e convertire il super bonus da 50 euro (2 da 50) avanzando di livello a suon di scommesse (che ora non sto facendo)
-
@Cobra-Kai potresti provare a chiedere in chat, anche se spesso dicono minchiate
-
@Marekele10 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Cobra-Kai potresti provare a chiedere in chat, anche se spesso dicono minchiate
E' quello il problema, mi fanno incavolare e alla lunga gli rispondo male
ma cribbio rispondono sempre a domande diverse da quelle che gli faccio
-
@Cobra-Kai non ce vonno sentì, c'ho perso un'ora la scorsa volta...
-
Dal 1° febbraio 2019 il Programma Fedeltà si rinnova, senza che il tuo saldo punti subisca alcuna variazione.
-
C’è qualcosa di sfruttabile per le promo 0.50€ di Superenalotto e black jack?
-
Hanno tolto pure il gratta e vinci... Ma vaff... Sisal
-
Questo post è eliminato! -
@angelbet wow sei furbissimo, i miei complimenti!! Così se tra un mese la levano definitivamente so con chi prendermela
-
Ragazzi ma voi i premi di ieri e oggi li avete ricevuti ? a me non sono mai arrivati..
-
@FedeMilano pensavo di essere l'unico.. a me non sono arrivati quelli di oggi
-
Mi raccomando fiondatevi tutti in chat!
-
@angelbet se ci tieni davvero cancella il commento o farà la stessa fine dei gratta e vinci
-
@angelbet vedi fenomeno,io a fare così ci ho levato 1200€ quando erano 800 Sisal point mentre te stai qua a rosicare i 50 centesimi.il commento lo levo per rispetto a chi vuol continuare ad avere briciole
-
@angelbet premio Nobel
-
@Nostradamus1503 cos'ha scritto?
-
@LulzSec che se non fai il furbo sei un poveraccio
-
@LulzSec tanto l'hanno letto in 20000 persone ed è per questo che non danno più gli 800 punti
-
@angelbet fortuna te che c'insegni a fa i furbi
-
Ho scritto di un nuovo/vecchio bug che rende sta promo ormai inutile almeno profittevole,ma qualche compratore di goleador iscritto da mezz'ora ha paura venga tolta sfruttando i bug,quando questi sono spesso ciò che fanno guadagnare noi ninja.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet