[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@alexliani forza Udinese!
-
Ciao ragazzi ho appena ricevuto un bonus di 0,50 euro con lo spin gratuito alla ruota dell'app sisal. Com'è possibile, se possibile, sfruttarlo? Chiedo per totale inesperienza in questo campo dato che non l'ho mai giocato in vita mia. Mi dice che è utilizzabile solo sull'app, però il mio credito sull'app è privo del bonus, mentre da pc lo vedo. Qualcuno sa come aiutarmi?
-
@Dransaello su quale prodotto è spendibile quel bonus?
-
@Anonymous 10elotto
-
@Dransaello ok, potresti allegarmi uno screen dove leggi la scritta "utilizzabile solo sull'app"?
-
OT come si crea un nuovo topic? non vedo tasti dedicati.
ho ricevuto questo invito
Dal 18 al 20 gennaio effettua una ricarica con il codice SPORT40-1801
Ogni 40€ depositati riceverai 1.000 Sisal Points fino ad un massimo di 5.000!
-
@Guzzler prima di aprire un nuovo topic bisogna cercare se esiste già una discussione. quindi incolla il codice di quella promo nel tasto cerca e vedrai che ne esistono già di aperte
-
@Anonymous grazie , scusa ot, ma non trovavo niente
-
avendo tolto i gratta e vinci (sti maledetti) i 100 sisal points sono l'opzione più giusta? almeno in un mese si tirerebbero fuori 5 euro giusto? sempre se nn hanno scadenza i punti, in caso correggetemi pure
-
che mi sai dire su questo ricorrente di sisal conviene e come si dovrebbe fare?
-
@pietro50 C'è già una discussione su questa promo
-
-
10e lotto che significa?
-
@Elia È un gioco della lotteria
-
Questo post è eliminato! -
@jeremyvale No, i punti non cedono proprio abbiano scadenza, in quanto con 100 punti non fai nulla, sono fatti apposta per essere accumulati.
-
@jeremyvale beh probabilmente si.
Però io a questo credo smetterò di usare il bug.
Insomma tanto vale tentare la fortuna con il superenalotto -
Buongiorno,
se vado sotto "i miei punti" mi indica 3700 punti guadagnati con la ruota della fortuna...
ma come facccio a spenderli ?
se vado sullo store e provo ad "acquistare" un bonus cash scommesse mi dice "NON PUOI RICHIEDERE QUESTO PREMIO"
please help me! -
@ParkerLewis Sei sicuro di avere quei Sisal Points? Penso che i punti a cui ti riferisci sono solo dello storico.
Controlla il tuo saldo dopo aver cliccato su Programma Fedeltà a sinistra sotto la voce "I tuoi Sisal Points" con l'immagine delle monete d'oro. Se i punti ci sono e sono abbastanza riprova domani a richiedere il premio (Controlla se hai il livello Vip adeguato), se non va contatta l'assistenza -
Alla faccia della ruota potevo fare 3...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet