[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Qualcuno ha problemi a riscuotere il premio oggi? Mi gira la rotella di attendere all'infinito e poi da errore..
-
@InBorghese a me tutto ok, ma sono già 18 ore che ho girato
-
è normale che in 3 mesi esatti di gratta e vinci da 0.5 ho vinto 4 €?
-
@fraser82 io prendo solo gratta e vinci da quando ci sono questi premi e diciamo che finora ho fatto quasi sempre sui 9/10€ ogni mese:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
quindi non so se sei sfortunato tu o fortunato io -
@Pisuvwxyz ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@fraser82 io prendo solo gratta e vinci da quando ci sono questi premi e diciamo che finora ho fatto quasi sempre sui 9/10€ ogni mese:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
quindi non so se sei sfortunato tu o fortunato iotris deluxe o altro?
-
@fraser82 sempre quello delle pozioni
-
@Pisuvwxyz ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@fraser82 sempre quello delle pozioni
ok, provo a cambiare, se divento ricco mi ricorderò del tuo consiglio
-
@fraser82 in linea di massima è meglio tris deluxe però, hai più probabilità di vincita...io uso quello perchè lo trovo già nell'app e lo gioco prima di dormire o in treno
-
@fraser82 io ho fatto un colpaccio da 100 euro con quello del bosco
-
Amici anche io giocavo (da cellulare) a quello delle pozioni, ma ultimamente la schermata si spostava in su inquadrando solo il cappello dello stregone e il cielo, e quindi non riuscivo a giocare, è successo anche a voi o era un problema tecnico del mio telefono? Perciò ultimamente gioco solo al tris deluxe, e sono più frequenti le volte in cui vinco (0.5 oppure 1!) rispetto a codelle in cui non vinco alcunché, capita femori e anche a voi amici?
-
@Quixetecoatl sì, anche a me dà lo stesso problema quello delle pozioni. Però basta che scorri verso il basso durante il caricamento fino a scoprire la scritta gratta e vinci e riesci a vedere le pozioni. Altrimenti non mi dà (o dava) problemi se lo aprivo facendo la ricerca dai gratta e vinci da 0,50 invece che dai preferiti.
-
Settimo, anzi ottimo, grazie delle dritte amico Raffaele Pisuvwxyz, le applicherò immantinente!
-
@Quixetecoatl Raffaele?
-
@Ajnin Amico Ajninja, ho voluto semplicemente citare il mitico Raffaele Pisu, primissimo coconduttore elettrico di Strizia La Notiscia insieme a Eggio Grezio!
-
@stethewall Mi è capitato lo stesso problema mentre ero a casa con il wi-fi ma poi ho provato ad accedere con la rete dati e sono riuscito
-
@Quixetecoatl ahahah non ci avevo minimamente pensato
-
e anche i 0,5 di gratta e vinci sono andati, che tristezza..
-
@InBorghese se magari si finisse una buona volta di scrivere qua sopra ogni minima cosa si pensa.. Non è un diario dei segreti, qua leggono migliaia di persone.
-
@InBorghese in che senso? Stamattina ho spinnato e c'erano ancora, cos'è successo?
-
@Ajnin Ti do ragione ma fino ad un certo punto, non dimentichiamo che questa è una community..ok non condividere certi bug o alcuni trucchi ma se non possiamo nemmeno discutere su eventuali miglioramenti o peggioramenti di eventuali promo è finita..
Passare da democrazia a dittatura è un attimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet