[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@mcfonzie per le esclusive devi accedere tramite forum ninjaclub, non ninjabet.. Le guide sulle offerte esclusive vengono solitamente inserite in un link al primo commento del topic
-
-
@Prometeo Sai per caso se è stata tolta ? perche c era proprio la guida di ninjabet nella sezione ricorrenti , probabilmente si sono accorti che non era sfruttabile per tutti
-
Cmq nel playstore non c'è la app superlotterie
-
@mcfonzie la devi scaricare dal sito sisal perchè sul play store non sono ammesse app scommesse ecc..
-
Buongiorno, da quanto sfrutto la ruota dei bonus ho notato che non mi arriva più la classica offerta rimborso che bene o male una settimana si e una no arrivava sempre. Pensate sia un caso o qualcun altro di voi ha riscontrato questa cosa?
-
@stefano_pi è un caso
-
@stefano_pi basandomi sul mio profilo, penso sia un caso
-
@stefano_pi È solo una coincidenza, l'uso della ruota dei bonus non è correlato al ricevimento di offerte da parte di Sisal. Per ricevere più promo è consigliato di movimentare più soldi sul book.
-
se vi puo' interessare sono in striscia negativa con i gratta e vinci. 10 persi.
-
@piccio ho fatto di peggio, su lottomatica con il rimborso del 100% ne ho persi ben 12 di fila
-
Questo post è eliminato! -
ciao ninja, stavo curiosando nel sito Sisal e ho visto la promo "punto vendita" che di base è una promo di benvenuto che propone il 50% della prima ricarica fino a 40€, mi chiedevo se fosse comunque disponibile anche per chi è già registrato su Sial (magari considerano diversi i conti online da quelli nei punti vendita) o se invece è una pubblicità che non c'entra anche se la vedo dalla mia area dei bonus
-
@ningiac credo sia appunto una promo benvenuto destinata a chi apre il suo conto sisal in un punto vendita fisico. Nel caso tu sia già registrato non puoi aprire un nuovo profilo (nemmeno con un conto diverso, visto che il conto di gioco è legato alla persona e non se ne può avere più di uno)
-
@Azeee9 come temevo, grazie!
-
I gratta e vinci sono una fregatura. Tre volte li ho pescato sulla ruota, al momento di aprire quello dei cocomero da 50 cent l app di blocca, si frega il bonus senza farne giocare
-
@marino91 una volta acquistato il biglietto già si sa se è vincente. Quella che vedi è solo un'animazione. Se vinci qualcosa la trovi direttamente nei tuoi movimenti
-
@marekforza a ok. Non immaginavo questo.grazie
-
Qualcuno ha problemi a riscuotere il premio oggi? Mi gira la rotella di attendere all'infinito e poi da errore..
-
@InBorghese a me tutto ok, ma sono già 18 ore che ho girato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet