[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@alexliani
TrisDeluxe... secondo quello che dicono quasi 1 su 2 è vincente.... altri 1 su 3 -
@Quixetecoatl tranquillo se sono on line e so rispondere aiuto ben volentieri, per il +1 grazie ma non lo inseguo....vivo meglio...!
-
quanto tempo dura questa ruota dei bonus di sisal?
-
@jimmetto per ora non ha scadenza
-
ciao ragazzi, cosa consigliate di vincere nella ruota? quale premio è piu profittevole?
-
io cerco sempre di prendere i punti sisal, 50 o 100.. gli altri non mi sembrano gran che
-
@stedua io ormai neanche partecipo, ma consiglio i gratta e vinci o quick games sempre se ci sono ancora.. 50 e 100 punti inutili
-
buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento a me non funziona più l'app dopo il login. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? Grazie mille!
-
@stethewall con iOS nessun problema. Parli di piattaforma Android?
-
@the-electric-one si io ho android, l'unica cosa che viene in mente è un problema di retrocompatibilità, ma se così fosse non dovrebbe proprio aprirsi l'app
-
@stethewall Stranissimo, anche perchè nessuno ha riscontrato il tuo stesso problema...oppure non ha scritto.
Purtroppo non so aiutarti, ma è come dici tu, se fosse un errore di compatibilità o retrocompatibilità si verificherebbe sull'apertura dell'App e non sul login...Edit: forse hai già provato, ma te lo scrivo comunque. Prova con wifi o con 3G senza wifi...
-
@stethewall io con Ios nessun problema
-
Ieri avevo visto un' altra offerta di sisal qui su ninjabet tra le ricorrenti praticamente era un bonus rimborso del 50 % , ho riguardato ora ma è sparita nella sezione bonus ricorrenti , qualcuna sa come recuperarla ?
-
@mcfonzie non credo fosse tra le ricorrenti... prova a vedere sulle esclusive... ieri c'era un rimborso 50% ma è nella sezione esclusive
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16380/esclusiva-sisal-rimborso-50-fino-a-20-con-ricarica-sportback-0901-9-13-gennaio -
@Prometeo grazie , ma la sezione esclusive c e ? Dove la posso trovare ? Su ninjabet intendo .... non sul forum , la guida dove la trovo ? Te lo chiedo perche ero convinto di averla letta
-
@mcfonzie per le esclusive devi accedere tramite forum ninjaclub, non ninjabet.. Le guide sulle offerte esclusive vengono solitamente inserite in un link al primo commento del topic
-
-
@Prometeo Sai per caso se è stata tolta ? perche c era proprio la guida di ninjabet nella sezione ricorrenti , probabilmente si sono accorti che non era sfruttabile per tutti
-
Cmq nel playstore non c'è la app superlotterie
-
@mcfonzie la devi scaricare dal sito sisal perchè sul play store non sono ammesse app scommesse ecc..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet