[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@druvido95 ottima segnalazione
-
Vinti 1,50€ al superenalotto random
-
@ninja1994 vincerai fino alla fine dei tempi
-
Bella promo comunque, spero non ci sia anche lo spicchio "Non hai vinto niente"
-
A quanto pare tutti i telefoni che ho a casa secondo sisal hanno il root ¯\(ツ)/¯
-
@ajnin ha detto in SISAL- GIRA LA RUOTA OGNI GIORNO APP SUPERLOTTERIE:
@ninja1994 vincerai fino alla fine dei tempi
Sulla carta é il bonus meno monetizzabile, vedremo dopo l estrazione di staseraXD
-
Io nessun problema di root e 300 sisal point ricevuti
-
@rick A cosa possono servire i sisal points?
-
@rickz28 ma in cosa consiste? Prima di mettermi a fare ricerche
-
@davide17 non li raccogli per la benvenuto? Nello store sisal puoi prendere dei bonus scommesse. Per esempio con 1100 punti prendi un bonus di 2€
Edit: ho visto che sei fresco di iscrizione, e non c'è più la promo dei 1100 punti settimanali. Comunque li raccogli anche scommettendo. Vedi il saldo punti nella sezione programma fedeltà.
-
@davide17 li ammucchi e puoi richiedere vari bonus
-
@ajnin se non sai cosa sia sicuramente non lo hai visto che richiede una modifica manuale di Android Per farla breve toglie le restrizioni permettendoti di modificare anche i file di sistema, ecc.
Alcune applicazioni controllano che non ci sia il root per evitare un uso improprio delle stesse (mi pare SkyGo per esempio, la app di Adidas per le sneaker esclusive e così via).
Il problema è che entrambi i telefoni NON hanno il root, se lo avessero potrei facilmente disabilitarlo o rimuoverlo temporaneamente... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@rickz28 aaah ho capito, allora è strano.. Comunque ora provo
-
@ajnin no si vince sempre
-
ragazzi ma ha una fine la promo?
-
come si scarica l app?
-
@feresposito91 https://m.sisal.it/app-mobile?backto=/ vai dove c'è il quadrifoglio. La prima dell'elenco. Scarichi. Installi. Accedi. In alto trovi il banner della ruota.
-
perchè non è presente tra le ricorrenti? è simile alle "ruote" di gd o la monetina di bwin!!
-
Giocato e tutto ok.. 1€ Quick Games
-
600 sisal points, le gioie ogni tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet