[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Chomp96 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@gabry8888 devi scaricare l'app superlotterie, quella con questa icona
ma dal google store per i dispositivi android? non lo trovo...
-
@desimone3 scaricala direttamente dal sito di sisal se non la trovi nello store
-
@Davide ehmm non la trovo nel sito...puoi darmi il link?
-
-
Amici, ho circa 3500 Sisal Points, e da oggi gli unici modi che i simpaticoni Sisaliani mi permettono di convertirli sono in 2 euro in giochi di carte, oppure 5 euro in giochi di carte... che sia il caso di scrivere loro e chiedere spiegazioni? E' successo a qualcun altro di voi qui?
-
@Quixetecoatl è cambiata la grafica ma se vai in scommesse ti darà normalmente la possibilità di convertirli in denaro
-
Cioè intendi che debbo andare su scommesse e poi accedo al programma fedeltà? Anche così mi si propongono solo 2 o 5 per giochi di carte purtroppo...
Amico Loopsa, potresti spiegarmi meglio per favore? Gralle mizie! -
Risolto, grazie!
-
@Quixetecoatl È successo oggi anche a me...nella fretta ho convertito i miei 2750 Sisal point in 5€ per i giochi di carte invece che in 5€ per le scommesse!
Preso dallo sconforto e un po' dalla rabbia per la [censored] ho iniziato a fare tornei a scopa con i 5€...beh, alla fine ne esco con +8,5€ sul conto Sisal!
Da oggi starò molto più attento... -
@Quixetecoatl scusami nn ero online..contenta che hai risolto
-
Amici, non so se è già stato chiesto... i soldi vinti al Grattati e Vinci diventano subito prelevabili o devono essere rigiocati tot volte? Gralle mizie per chi vorrà rispondere
-
@Quixetecoatl subito prelevabili
-
Grazie Amico Electric! Ti ho dato un +1, basta cliccare su ^, vero?
-
@alexliani
TrisDeluxe... secondo quello che dicono quasi 1 su 2 è vincente.... altri 1 su 3 -
@Quixetecoatl tranquillo se sono on line e so rispondere aiuto ben volentieri, per il +1 grazie ma non lo inseguo....vivo meglio...!
-
quanto tempo dura questa ruota dei bonus di sisal?
-
@jimmetto per ora non ha scadenza
-
ciao ragazzi, cosa consigliate di vincere nella ruota? quale premio è piu profittevole?
-
io cerco sempre di prendere i punti sisal, 50 o 100.. gli altri non mi sembrano gran che
-
@stedua io ormai neanche partecipo, ma consiglio i gratta e vinci o quick games sempre se ci sono ancora.. 50 e 100 punti inutili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet