[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Chomp96 santo subito!
-
[censored] eroe!
-
Ragazzi come mai all'interno del deposito sisal quando vado ad inserire il codice
Mi riuscite a dare una mano ????
Grazie. -
@guarinoscommesse ma che codice vuoi inserire lì? il codice della benvenuto va selezionato in fase di registrazione non di deposito
-
Salve, vorrei scaricare l'app Sisal per partecipare alla ruota dei bonus ma quando clickko sul link nella guida non succede nulla...qualcuno mi può aiutare...
-
@dinolav prova andando direttamente da mobile sul sito di sisal e cliccando sulla relativa icona dell'applicazione
-
Fatto... grazie....ora ho un altro problema..no ho la ruota dei bonus nell'app....
-
@dinolav hai fatto login?
-
Stamattina ho vinto 10 euro con il gratta e vinci della strega
-
salve, da quello che ho capito, è una promozione solo per chi ha lo smartphone?
-
@silvanos esatto, dovrebbe andare anche su tablet android comunque
-
Ragazzi ho vinto 0;50 Quick games . Cosa significa? Mi saranno accreditati domani...
-
@marino91 devi andare nella sezione quick games e giocare 50 centesimi li (se possibile). Di più nn so mai giocato
-
@marino91 ti verranno accreditati in pochi minuti, non domani. Vai nella sezione quick games, scegli un gioco e giochi 50 centesimi
-
@albeit mi dice bonus spendibile solo su Eurojackpot. Credo non conviene perché il bonus è di 50 centesimi ma la giocata minima di 2 euro. Confermate?
-
@marino91 se la giocata minima è quella o
Accumuli i 50 centesimi un po’ di giorni (facendo attenzione che nn scadano) o li lasci lì, o tenti la sorte con un po’ di soldi tuoi -
@marino91 se è eurojackpot, se vuoi giocare dovresti aggiungere 1,50€ tuoi. Io di solito lascio stare
-
Hanno rimesso i quick games?? sarebbe davvero una bella notizia
edit: niente mi avete illuso.. -
@albeit si lascio perdere. RiTentò domani
-
Essendo i sisal points molto bassi, ci sono altri premi che generalmente fruttano di più? Tipo i quick games
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet