[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@the-electric-one negativo, vedo solo 50 ormai
-
Ora guardo... Buongiorno @Ajnin che piacere rileggerla...
Edit: non riesco a vederla avendola già usata stamattina ma sono certa di aver preso i 200. Circa alle ore 8. -
@Leonico giorno signora-quasi in blu! In questa giornata di pioggia posso dedicarmi meglio all'attività, ma la mestizia mi avvolge.. E questa ruota è proprio la sintesi del matched betting
-
@Ajnin ho notato il mood cupo. Da un lato lo comprendo bene (mannaggia) , dall'altro siamo tantissimi e ancora di più sono i "ninja" là fuori quindi ciò che sta succedendo è ovvio ed era prevedibile. Diciamo anche che le prime ruote erano un bel po' (tanto) ricche. Io ho sempre preso tutto tranne gli odiosi enalotto e million day o come si chiamano. E oltre ai points, con i gratta e vinci ho portato a casa mica male. (questo per dire che effetto ninja grazie al bug ok ma pure loro avevano fatto i conti senza l'oste come si suol dire...) guadagneremo con più fatica sicuramente, ma continueremo a guadagnare... Spero.
-
@the-electric-one quindi ora per oggi sei fregato e ti tocca accettare un premio minore?
-
@Leonico sembra di si, ma da quando sono scesi ho sempre accettato i punti anche se pochi, ma ovviamente da quando i punti sono quasi spariti ho sempre evitato di prendere i lotto e milionday...quella roba lì insomma...! G&V - punti - QuickGame vanno benone
-
@the-electric-one beh si, si equivalgono abbastanza ormai. Ma come scritto su penso che ci sia altro oltre l'effetto ninja. Poi magari mi sbaglio. Bastava correggere il bug insomma per segarci le ali.
-
@Leonico Bug? quale bug? solo io sono fermamente convinta che sisal nn abbia la minima idea del bug? dai, nn ci credo che lo conoscano e nn lo correggano suvvia..scemi magari sì ma proprio fessi..
-
Io stamattina ho preso i 200pt per caso(ormai quando giro non guardo più nemmeno cosa viene,prendo tutto),quindi sicuramente stamattina c'erano ancora,non sarebbe la prima volta che cambiano i premi poi nel pomeriggio.
@loopsa a me sembra abbastanza assurdo pensare che non siano a conoscenza del bug. O meglio,posso anche credere che non sappiano come il bug funzioni,ma che non si siano resi conto che l'80% di chi girava la ruota prendeva sempre il premio massimo in SP è impossibile.L'unica cosa secondo me davvero stupida che stanno facendo con la ruota è quella di assegnare bonus inferiori al minimo di giocata.Se l'EuroJackpot necessita di 2€ di giocata minima non puoi darmi 0.50€,dovrebbero quanto meno darti dei bonus che ti permettano di effettuare la giocata.
-
@matty22 eh no, così ti invogliano a giocare il resto della giocata con soldi tuoi sono stupidi, ma mica tanto alla fine
-
@Davide sì certo,ovviamente anch'io ho ragionato su questa cosa,però ho anche fatto un ragionamento inverso: una persona che non ha mai giocato l'EuroJackpot significa che non ha alcun interesse a giocarlo,se tu gli dai un bonus equivalente al 25% della giocata,la persona nel 90% dei casi non lo utilizzerà,se gli dai il bonus di 2€ inizia a giocare...e dopo magari prende il vizietto.
Il bonus così erogato credo che funzioni solo su chi gioca già di propria abitudine,ma immagino che la ruota abbia come scopo quello di far giocare a certi giochi anche chi non ci gioca mai e non so quanto possa funzionare questa politica -
E' la fine, ragazzi! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
A 'sto punto accumulo ogni 2 giorni 1 euro da giocare al superenalotto e spero nell ultra-mega-super-sculata della vita! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Leonico ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Luca395 ma come io stamattina ho preso (per caso, perché ormai accetto di tutto...) i 200pt
confermo.. io ho preso 100 points ma avevo nella ruota anche i 200
-
I 200 ci sono ancora
-
A me sì alternava un giro al massimo 100 punti ed un giro al massimo 200 punti
-
@Dreamer Si sarà buggato il bug! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
È la fine...hanno abbassato ulteriormente i sisal point a 50 e 100...che tristezza
-
Ringrazia quelli che TUTTI i giorni prendevano il MAX dei punti e non si accontentavano mai... anzi pure troppo era durata ...
-
che voi sappiate hanno rimosso la ruota dall'app? dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a trovarla
-
@EddieSpaghetti io ho aggiornato ed é sempre li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet