[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@caminitorey io nessun problema, ora
-
Non so voi ma a me quello che sta rendendo di più sono sicuramente i G&V, probabilmente ho avuto fortuna ma ho notato che giocando su quelli appena usciti sto avendo buone probabilità di guadagno.
-
@zTomX11 beato te!
-
@zTomX11 non ti preoccupare, c'è qualcun altro che compensa le tue vincite.
-
@marekforza ahahahahahahahahahahahaahahah
-
AVVISO: fate attenzione quando riscattate i premi con i sisal point, in vetrina hanno messo i premi lotteria, quindi assicuratevi di cliccare sul premio sport
-
solo a me nn sono stati accreditati i punti oggi? ho giocato la ruota dopo mezzanotte e in genere il premio compare a brevissimo. Non vorrei fosse dovuto alla manutenzione sul sito che sisal ha fatto stanotte..
-
@loopsa a me è capitato come a te qualche giorno fa ma in chat mi hanno detto di aspettare quelle 24 ore, o comunque massimo 48.
-
ciao ragazzi, io sto facendo la benvenuto da un mesetto e ogni settimana faccio le famose cinque schedine da 5 euro per ricevere i sisal points che mi danno 5 euro ogni settimana...da qualche settimana faccio anche questa ruota fortuna, ma voi come consigliate di usare i sisal points ? sempre in punta e banca? e poi se io gioco i sisal point vinti dalla ruota li posso fare su una partita qualsiasi oppure meglio fare sempre le 5 schedine anche se in settimana le ho gia fatte? Ultima domanda, a parte la ruota quali altri metodi consigliate per accumulare i punti ?
-
@Manuelino io di solito uso il bonus derivante dai sisal points per qualificarmi alle offerte successive
per accumulare punti puoi trovare altre promozioni, una volta c'erano quelle sulle slot che erano abbastanza valide mentre ora non sono più sfruttabili -
@Manuelino puoi anche riscattarli e usarli per fare le qualificanti per la settimana
-
@Claudio-Ninja se ne ho 6mila posso avere due bonus da 5 euro nella stessa settimana? e faccio sempre 5 schedine o è inutile ?
-
@Manuelino Puoi prendere tutti i bonus che vuoi su sisal e puoi usarli come qualificante per le 5 schedine
-
si però si puo' fare solo una alla settimana come qualificante oppure posso farne anche due? in pratica 10 schedine utilizzando due tranche bonus ? se è inutile ne faccio solo 5 e l'altro bonus lo uso con una punta-banca normale
-
@Manuelino Non ho ben capito la tua domanda, provo comunque a rispondere:
Se accumuli abbastanza punti da richiedere due bonus da 5€ puoi utilizzarli per piazzare le 5 scommesse qualificanti (per un totale di almeno 25€)per i 2750 punti che ti verranno accreditati la settimana dopo e così via ogni volta.
Sarebbe inutile fare "due" qualificanti, quindi ti conviene aspettare settimana prossima e usare l'ulteriore bonus da 5€ per le qualificanti di settimana prossima, così ottimizzi i guadagni.
Però se vuoi puoi sempre giocare questi 5€ a rating alto a qualsiasi quota, ma come detto, ti conviene usarli settimana prossima per le qualificanti -
@Manuelino se la tua domanda si riferisce al fatto di usare bonus per fare due settimane in 1, no. Ogni settimana è a se, quindi riscatta i bonus e usali per quella settimana come qualificanti se vuoi
-
@Evaldezio @Claudio-Ninja - appunto ma quindi se tanto ogni settimana prendo 2750 punti e 5 euro dalla 5 schedine, per i punti in piu' presi dalla ruota a cosa serve fare 5 schedine ? cioè io ora ho 6mila punti posso aderire a 10 euro (5+5 su scommesse) , ma perchè devo fare 10 schedine? ne faccio 5 di schedine da 5 euro l'una mi qualifico per la settimana successiva e con gli altri 5 euro, nello stesso giorno, faccio un semplice punta-banca ,no ? in pratica faccio uscire 30 euro, non 50 (di cui 10 di bonus)
-
@Manuelino non devi fare 10 schedine, ne devi fare 5 a settimana come c'è scritto nella guida, è chiara, non mi sembra complicata. Comunque c'è una discussione apposita dove fare le domande per la fase 2 di sisal, scrivi la
-
@Manuelino Non ha senso fare una sesta scommessa punta banca, ne fai 5 di cui due con il saldo bonus, non è complicato...
Come detto Claudio c'è una discussione apposta per la seconda fase comunque
-
@NinjaBeppe ce n'è uno che ti fa tornare indietro il 97% circa di quanto giochi... non posso nominarlo perché mi massacrerebbero, ma aguzza la vista!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet