[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Ahmed se sei nella sezione quick games, gioca 50 centesimi. Se sei fortunato vinci, altrimenti hai perso 50 centesimi bonus. Se nei nella sezione quick games, prende sempre prima il saldo bonus. Le vincite ovviamente vengono aggiunte al saldo reale, perché non hanno wag.
-
@speramobbene non avrei più possibilità di vincita se giocassi 5 volte 0,10€?
-
@Ahmed é indifferente, fai come meglio credi
-
Ciao a tutti, questa settimana i premi sono molto più bassi max 200 punti sisal oppure 0,50 gratta e vinci etc... Anche a voi è così?
-
@Alan75
a tutti -
@Del92 ok grazie, pensavo che ero stato beccato perché prendevo sempre 600 sisal point.
Grazie ciao -
@Alan75 chapeau....!
-
@Alan75 beata innocenza
-
@marekforza ehhhhh
-
@Alan75
E per questo la ruota è così ora -
Beh dai non mi posso lamentare 0,50 cent gratta e vinci, compro un gratta e vinci ma mi scrive che non è possibile acquistare per problemi di rete...chiudo e riapro e compro un nuovo gratta e vinci, perso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: torno alla home sisal e vedo nel saldo sui 9€ in più, guardo i movimenti e vedo che il gratta e vinci non giocato era un vincente da 10€
-
Ciao! Anche a voi la app da un ora non fa accedere? Io ho android, non mi fa loggare.
-
@caminitorey io nessun problema, ora
-
Non so voi ma a me quello che sta rendendo di più sono sicuramente i G&V, probabilmente ho avuto fortuna ma ho notato che giocando su quelli appena usciti sto avendo buone probabilità di guadagno.
-
@zTomX11 beato te!
-
@zTomX11 non ti preoccupare, c'è qualcun altro che compensa le tue vincite.
-
@marekforza ahahahahahahahahahahahaahahah
-
AVVISO: fate attenzione quando riscattate i premi con i sisal point, in vetrina hanno messo i premi lotteria, quindi assicuratevi di cliccare sul premio sport
-
solo a me nn sono stati accreditati i punti oggi? ho giocato la ruota dopo mezzanotte e in genere il premio compare a brevissimo. Non vorrei fosse dovuto alla manutenzione sul sito che sisal ha fatto stanotte..
-
@loopsa a me è capitato come a te qualche giorno fa ma in chat mi hanno detto di aspettare quelle 24 ore, o comunque massimo 48.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet