[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@silentman13 sì, solo al superenalotto
I bonus li vedi nel saldo bonus, vicino al saldo reale nella home di Sisal -
@NinjaBeppe credo sia indifferente
Io uso Frutti Tropicali, se ti interessa -
Ma i bonus da 0,50€ sono cumulabili tra loro? Ad esempio per prendere un gratta e vinci da 1 euro?
-
-
anche voi non riuscite a sfruttare più il bug? se non vinco sisal points, chiudo, rientro e rigiro cmq vinco sempre bonus per giocare gratta e vinci o simili
-
@Mattia92 hai avuto solo sfortuna, il bug è ancora perfettamente funzionante
-
@Chomp96 mmm...la uso dal primo giorno questa promo ma non avevo mai approfondito...bug... ??..in pratica se non vinco sisal ponts che dovrei fare?? non accettare chiudere e poi rientrare?? grazie
-
@mr-nice esatto
-
ciao ragazzi, io ho girato 2 volte per ora. La prima volta ho ricevuto 100 punti e ieri 0,5 al superenalotto. I 50 cent li vedo già nei bonus, i punti ancora nessuna traccia.
Cosa è meglio farci con questi premi? -
@peppe__ i punti li converti in bonus per le scommesse che puntando e bancando renderai saldo reale, gli altri puoi provare a giocarli, ma non sono sfruttabili
-
@Chomp96 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@peppe__ i punti li converti in bonus per le scommesse che puntando e bancando renderai saldo reale, gli altri puoi provare a giocarli, ma non sono sfruttabili
non sono sfruttabili a meno di sculate esagerate, giusto?
-
@peppe__ giusto
-
sono finiti i tempi di vacche grasse grazie comunque sisal per i preziosi sisal points che mi hai fatto accumulare
-
già hanno chiuso i rubinetti quasi
-
che schifo adesso la ruota
-
Buongiorno. Ho fatto scommessa come indicato dopo aver caricato 10 €( il saldo era 0). Piazzata la scommessa mi sono stati caricati 5 € (forse il bonus vinto?) e questi soldi mi risultano prelevabili! Qualcuno mi da una spiegazione ? Grazie
-
@fabio59 a che promozione fai riferimento?
-
scusate... ho sbagliato
-
dovevo postarla altrove... chiedo perdono
-
Ma sono l'unico che tutti i giorni prendeva 600punti? (Se non arrivavano al primo colpo chiudevo l'app e riprovavo)
Adesso però hanno cambiato i premi e mi tocca prendere solo 200p al giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet