[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Rating100x100 ti ringrazio
-
Non capisco perchè tutti si lamentano , non stava scritto da nessuna parte che quelle ricompense duravano per sempre , di norma le aziende su queste azioni di marketing mettono dei limiti . Esempio : Sisal sapeva del bug ma poco se ne fotteva e se ne [censored] , aveva messo a disposizione Tot Punti e Tot soldi Bonus per la prima versione della ruota , una volta superato il limite ha iniziato a diminuire i premi e così via ... L'effetto ninja ha solo accelerato il processo di diminuzione dei bonus presenti nella ruota . Magari se il forum aveva 500 membri questo succedeva tra 2 o 3 mesi , ma per favore non fate la predica a chi ha sfruttato il bug ,almeno 1 volta tutti l hanno sfruttato , io a malapena mi ricordavo di girarla la ruota sia quando stavano i mitici 800 punti ma anche quando c'erano i 400 punti .Ma mi sa che sono uno dei pochi che vuole aiutare tutti ,perchè alla fine tutti ne hanno diritto e non mi piace quando le persone criticano sopratutto quando erano i primi a sfruttare i bug. Ho letto commenti dove alcuni dicevano che le guide dovrebbero stare 1 giorno massimo 2 e poi sparire , beh allora nel forum possiamo parlare di come è andata la nostra giornata ect ect , stiamo qui tutti per guadagnare e imparare.Chi mi capisce bene , chi non mi capisce e pensa prima a se stesso evito di rispondergli.
-
@Fabio95 a che roulette faceva riferimento?
-
Ho scoperto stamattina dei nuovi e tristissimi premi della ruota. Premetto che io non ho mai girato la ruota piu di 3 volte perché onestamente non credo ne valga la pena perdere 10 minuti a girare una ruota per 50cent in più di guadagno,ma non tutti la pensano come me(noi) e dobbiamo accettarlo.
La presenza del bug è una responsabilità di Sisal e chi gestisce il book non é un 16enne,loro sanno benissimo del bug(mi rifiuto di credere che per mesi non si siano accorti del fatto che su 8 premi possibili l'80% delle volte uscivano i 600SP),semplicemente hanno sfruttato a loro vantaggio il bug attirando migliaia di utenti ed adesso chiudono i rubinetti dando premi di [censored] nella speranza che ai 0,50€ di bonus la gente integri con soldi propri. Non siate così ingenui da pensare che i bookmakers,che possono risalire anche a cos'hai giocato in una giornata piovosa del 2004 siano così stupidi da farsi fregare per mesi da normali persone che girano 15 volte al giorno una ruota pensando che nessuno li veda. -
Comunque anche così sono sempre 6000 punti al mese (poco più di 10 euro), senza fare assolutamente nulla.
Col gratta e vinci dicono che 1 su 3 è vincente, ipotizziamo la vincita minima su 30 biglietti da 0,50, sono 5 euro al mese probabilisticamente guadagnati. Se poi sperate nelle sculate, tutti i calcoli saltano per aria. -
Questo post è eliminato! -
Il dilemma del prigioniero è uno degli esempi classici che vengono insegnati in un corso di teoria dei giochi, per mostrare cosa succede quando i giocatori hanno a loro disposizione scelte contrastanti tra loro. L’ambientazione è la seguente: Bonnie e Clyde sono fermati dalla polizia mentre cercano di vendere un oggetto rubato. I poliziotti sanno che il duo ha commesso la rapina del secolo, ma non ha prove per incriminarli: così decidono di indurre i due a confessare. La coppia viene divisa, e a ciascun criminale viene fatto il seguente discorso: “Sappiamo che siete colpevoli, ma non possiamo dimostrarlo; ma intanto vi possiamo tenere dentro per un annetto per ricettazione. Se però uno solo di voi confessa, lo libereremo e metteremo in carcere l’altro per dieci anni. Se infine confessate entrambi, allora vi farete cinque anni a testa”. Cosa faranno i nostri eroi?
(fonte maurizio codogno)
Il nostro è un classico dilemma dei giochi.
Abuso della ruota prima che chiuda perchè gli altri ne abuseranno per primi oppure non faccio nulla e spero che tutti non la sfruttino?o ancora peggio la sfrutto solo io confidando nella integrità altrui?
-
Ragazzi, ve lo dico tranquillamente, non è consentito di parlare di altri siti al di fuori di Ninjabet
-
@Davide pardon comunque non abbiamo nominato nessun sito
-
@fraske il punto è che Ninjabet non fa pubblicità gratuita, quindi seppur non nominandoli, invogliare a cercare su google non è gradito
-
Mi scuso @davide
-
@Chopin di tutti i book piccoli che mi sono iscritto nenache mezzo mi ha manadato la prom; sarei curioso di capire questo benedetto innominato che nome ha hahahahao
-
@enzo99 eh non ho capito nemmeno io
-
@AsterAsterix però cosi mi cadi sulle basi, lo sanno tutti che l'innominato è Lord Voldemort...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet