[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@KCG4 Giugno così faccio gli esami senza bancare le multiple durante gli scritti
-
Mah....siete tutti così convinti che sia una cosa punitiva? Allora perché dopo un periodo senza i 600 ultimamente li avevano rimessi? Magari è loro politica cambiare spesso i premi.
-
Menomale che c'è la roulette come gioco dei quick games,13-14 euro al mese si possono ancora fare,senza sarebbe stata davvero inutile..
-
@The-Gambler eddai però, cancella sto commento sennò ci giochiamo pure quella...
-
@InBorghese Zio,però volendo è una cosa che è palese
-
@The-Gambler appunto, già è palese cosi! Non vorrai mica che farà la fine dei 600 e degli 800?
-
@InBorghese non esageriamo con la censura....altrimenti chiudiamo il forum, chiudiamo la community e via....
-
@supervegeta se c’è un bug, non è colpa dell’azienda più che altro hanno commesso un errore, approfittarsi sempre ogni giorno di un errore altrui per trarre più guadagno possibile non è corretto e se pur possiamo odiare la politica generale dei bookmakers, se si fosse fatta più attenzione adesso la ruota girerebbe ancora
-
@alles1997 si è parlato pure prima di questa cosa e si sapeva come sarebbe andata a finire, tra non molto toglieranno pure quel poco che è rimasto. L'avidità è una brutta cosa.
-
@alles1997 hai ragione, io ad esempio non ho mai utilizzato quel bug ho sempre preso ciò che mi è capitato, a volte con un gratta e vinci potrebbe esserci una BDC...mi sembra scontato che un eventuale bug di qualunque book venga prima o poi risolto...ora la ruota girerebbe ancora con gli 800 sisal point
-
@The-Gambler quel metodo non è usato per ripulire i fondi nel momento in cui si è limitati?
So che se lo usi su conti dove non sei limitato rischi seriamente la limitazione
Edit: in pratica cerchi di convertire il bonus/fondo in denaro prelevabile. Perdendo qualcosina... -
Era inevitabile. Poco mi tange perché io sono iscritto da poco e ho sempre preso quello che veniva ma spero che qualcuno abbia capito che l'effetto NINJA esiste... Inutile negarlo
-
Premessa: possono esserci motivi che nemmeno immaginiamo per cui hanno cambiato i premi
Punto 1: il book crea un bug. Colpa del book che lo ha creato, inutile negarlo
Punto 2: il popolo dei ninja sfrutta il bug per ottenere un profitto. Cosa sacrosanta, siamo qui per questo.
Punto 3: (cosa non successa) il popolo ninja, consapevole che sia una falla da non poco per il book, sfrutta il bug con moderazione per preservarlo il più possibile.
Punto 3 (cosa accaduta): il popolo ninja come un ammasso di cavallette si getta senza criterio sul bug guadagnando discretamente per un periodo di tempo limitato.Morale della favola: non sapremo mai se e chi ha fatto meglio. Io sono del parere che un minimo di accortezza in più avrebbe prolungato i guadagni per tutti ma non ne possiamo essere sicuri. Quello che è certo è che a conti fatti a sfruttarla come hanno fatto molti avrei guadagnato incredibilmente di più, per cui penso.. che senso ha che io mi faccia scrupoli nel fare antigubbing? Soprattutto quando c'è chi, senza saper nè leggere nè scrivere, e soprattutto senza seguire mai nulla sul forum in quanto a strategie e andamento delle promozioni fa comunque crollare le offerte?
-
@DavidOz l'effetto ninja è forte, se poi ci metti dentro anche tutte le persone che fanno MB con altri concorrenti....è un effettone!
-
Ragazzi ma è una loro politica di cambiare i premi ogni tanto....non c’entra nulla con il bug e i 600 sisal points. Lo hanno fatto più volte!! L’effett ninja esiste ma secondo me non è questo il caso
-
Pensiero personale: secondo me dovremmo iniziare con le contromisure, ad esempio secondo me le discussioni chiaramente buone e profittevoli che ricorrono tipo 30% di unibet, questa ruota o la discussione del metodo roulette dovrebbero restare qualche giorno e poi fatte sparire e cancellarle quando vengono riproposte un po' come le nuove benvenuto, così da premiare la presenza sul club.
-
@Pincopallo88 si, la politica di togliere quei premi per cui il buon ninja può speculare... Effetto ninja eccome
-
@Prometeo E quindi? Cosa facciamo? Selezioniamo gli utenti del forum? Purtroppo con migliaia di ninja ormai non ci si può mettere d'accordo ma, al tempo stesso, si scoprono sempre nuove strategie che in 500 persone non sarebbero state scoperte.
Due facce della stessa medaglia -
@Prometeo ma non è vero...già in passato erano stati tolti...se fosse come dici tu non li avrebbero più rimessi!...e invece poi li hanno inseriti di nuovo. Tutto questo lo fanno per farti provare più giochi nella speranza che diventi ludopatico
-
@Pincopallo88 giusto, se il premio che prima era da 1€ ora è da 0,50€ è per farti provare nuovi giochi, peccato siano gli stessi. E se i sisal point erano da 800 e ora li lasciano da 200 per metterci dentro il lotto da 0,50€ anche... boh, non ne sono per nulla convinto ma spero che sia come dici tu... in quel caso non abbiamo da preoccuparci perché i 600 e gli 800 torneranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet