[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@brenin in rapporto usi gli stessi identici punti per 2€ 2€ e ipoteticamente 1€ oppure un buono da 5€
-
@the-electric-one vero hai ragione. grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma hanno cambiato i premi della ruota? a me porta solo 100 e 200 sisal points, poi tutta robetta da 0.5€ bonus
-
@Tpon93 e probabile li cambiano ultimamente sempre più frequentemente...! Pessima notizia comunque...
-
@Tpon93 stamattina c'erano i 600 punti...
-
Signori confermo.
Aggiorniamo i caduti:
-unibet no multi
-unibet no 4x10
-priority
-ruota sisal (non sto neanche a dirvi gli altri premi che viene ancora più lo sconforto) -
@Bamby ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Tpon93 stamattina c'erano i 600 punti...
anch io presi i +600 stamattina
-
Quindi il premio più alto in punti quanto è? 200 sisal points?
-
@Chopin stamattina era 600, adesso non penso abbiano tolto i 600, i 400 e i 300
-
@jakos90 veramente novembre è il mese dei morti!
-
RIP
-
@ilgrandepupas già -.-
-
@speramobbene ah lo so bene che erano 600, adesso non ci sono più né i 600 nè i 400, i 300 non so perché non ho girato abbastanza
-
@pixeLbruciato cos ?? e mo ?? si va di 200 come ha detto @Chopin ?? Che disastro
-
@speramobbene la corda si rompe a forza di tirare, è strano che ancora la propongano a dire il vero
-
Le alternative mensili sono:
-15 euro di gratta e vinci sperando nella sculata.
-6000 SP (11.5 euro)
-15 euro Quick GamesGli altri sono praticamente inutili
Poi è possibile che cambino ancora, hanno cambiato 6 volte nelle ultime 2 settimane
-
@pixeLbruciato nuovi modi di riattaccarsi alla poppa e dove trovarli
brutta bestia l'ingordigia -
@speramobbene infatti ho girato poco fa prendendo i 200 punti, mi sono cadute le braccia a vedere la nuova ruota.
Era abbastanza prevedibile che non sarebbe durata, io lo avevo scritto nel post dei guadagni che non si doveva consigliare ai novizi il bug della ruota -
@Chopin io fortunatamente ho girato stamattina prendendo i 600. Peró come dice @Mr-Blonde sono stato molto ingordo perché arrivavo a girare anche 20 volte la ruota per accaparrarmi il bonus massimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet