[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
ok grazie mille. credo che convenga sempre raggiungere i punti per i 5 euro, si consumano meno punti sisal
-
@brenin in rapporto usi gli stessi identici punti per 2€ 2€ e ipoteticamente 1€ oppure un buono da 5€
-
@the-electric-one vero hai ragione. grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma hanno cambiato i premi della ruota? a me porta solo 100 e 200 sisal points, poi tutta robetta da 0.5€ bonus
-
@Tpon93 e probabile li cambiano ultimamente sempre più frequentemente...! Pessima notizia comunque...
-
@Tpon93 stamattina c'erano i 600 punti...
-
Signori confermo.
Aggiorniamo i caduti:
-unibet no multi
-unibet no 4x10
-priority
-ruota sisal (non sto neanche a dirvi gli altri premi che viene ancora più lo sconforto) -
@Bamby ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Tpon93 stamattina c'erano i 600 punti...
anch io presi i +600 stamattina
-
Quindi il premio più alto in punti quanto è? 200 sisal points?
-
@Chopin stamattina era 600, adesso non penso abbiano tolto i 600, i 400 e i 300
-
@jakos90 veramente novembre è il mese dei morti!
-
RIP
-
@ilgrandepupas già -.-
-
@speramobbene ah lo so bene che erano 600, adesso non ci sono più né i 600 nè i 400, i 300 non so perché non ho girato abbastanza
-
@pixeLbruciato cos ?? e mo ?? si va di 200 come ha detto @Chopin ?? Che disastro
-
@speramobbene la corda si rompe a forza di tirare, è strano che ancora la propongano a dire il vero
-
Le alternative mensili sono:
-15 euro di gratta e vinci sperando nella sculata.
-6000 SP (11.5 euro)
-15 euro Quick GamesGli altri sono praticamente inutili
Poi è possibile che cambino ancora, hanno cambiato 6 volte nelle ultime 2 settimane
-
@pixeLbruciato nuovi modi di riattaccarsi alla poppa e dove trovarli
brutta bestia l'ingordigia -
@speramobbene infatti ho girato poco fa prendendo i 200 punti, mi sono cadute le braccia a vedere la nuova ruota.
Era abbastanza prevedibile che non sarebbe durata, io lo avevo scritto nel post dei guadagni che non si doveva consigliare ai novizi il bug della ruota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet