[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Si ma cerchiamo di non girare la ruota 1000 volte al giorno, sempre se non vogliamo che spariscano di nuovo.
-
Io accetto solo i sisal Point da 300 in su e l euro sul Quick games
-
@akira I buoni Amazon hanno un lungo periodo per la convalida\rilascio. Infatti ho optato per altro. Cerca nel regolamento mi pare di averlo letto lì.
@Cobra-Kai dove te ne vaiiiii??? -
@Leonico Cuba, grazie ninja che mi avete consentito di avere un extrabudget
-
@Cobra-Kai meraviglia
-
Raga ma come fate a essere tesserati, convocati ecc. giocando semplicemente le ricorrenti che passano quotidianamente? Io gioco praticamente tutto e sfruttandole al massimo ma non sono mai diventato tesserato (non gioco surebet)
-
@totoprati10 Surebet e contropuntando altre promo, non ci sono altre vie
Il volume da movimentare è abbastanza considerevole comunque. -
@totoprati10 faccio solo 25 euro a settimana di benvenuto e i 67 settimanali classici della esclusiva e sono diventato tesserato in un mese, ho fatto solo due volte che ho contropuntato la, non è così difficile diventare tesserato
-
Non mi ero assolutamente reso conto del ritorno dei 600SP,bene così.
Ad ogni modo consiglio caldamente anche l'euro Quick Games,io ho preso il bonus tre volte e ne ho ricavato 2.60€ con la slot Triple7,quindi mi accodo alla lista di coloro che consigliano di prendersi ben volentieri anche il Quick -
600 sp al primo colpo,la giornata inizia bene :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
ciao, volevo chiedere due cose. i bonus hanno una scadenza?
Ho quasi raggiunto quota 50000 per il bonus da 100, il problema è che ho il livello vip più basso. quanto dovrei scommettere per raggiungere il livello 'convocato'? -
@gufo12 i punti non hanno scadenza dichiarata ma meglio convertirli prima di natale o comunque del 2019.
Per raggiungere il livello convocato dovrai fare diverse centinaia di scommesse a quota minima 2.00, e non ne vale la pena, se non ci arrivi per conto tuo a questo livello, è meglio usare più bonus di importo minore accessibili con il tuo livello -
Qualcuno prende ogni giorno 600sp, oppure se è meglio non "esagerare"?
-
@Nefti io mi accontento anche di 400 per mancanza di voglia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
scusate se o.t. , qualcuno potrebbe spiegarmi come diventare tesserato su sisal per richiedere il bonus da 20? ho cercato in varie discussioni ma non ho ben capito, cioè appena guadagno i punti necessari (0.5 ogni euro giocato a quota 2 direi) lo divento immediatamente?
-
@Nefti Io per non girare troppo la ruota prendo il primo che capita tra 400, 600 e 1€ Quickgame
-
Amici, buongiorgio a tutti! Accorro numeroso per presentarmi a voi, sono nuovo di pulce anzi di zecca, ho meno di 2 mesi di attività Matchedbettistica qui.
Una domanda: io sto sfruttando il bug che permette di forzare l'uscita e riprovare a girare la ruota (in ricordo del grande Mike) finché non si ferma sui 600 sisal points... non è che i Sisaliani potrebbero insospettirsi vedendo che Ognissanto giorno vinco sempre e solo 600 points? Dite sia meglio alternarli con i 400, i 300 e i 200? Gralle mizie per la tempestina risposta! -
@francesc per arrivare a "tesserato" devi accumulare 150 punti mensili ( i punti si guadagnano solo con le scommesse da quota 2 in su puntate utilizzando saldo reale)
-
@Quixetecoatl tutto può essere, naturalmente se ogni giorno acchiappi 600 sisal points è sospettoso, ovviamente!
Io personalmente prendo i punti, quelli che sono sono....però qualcuno non disdegna nemmeno 1€ quick game che giocato a Triple’s7 capita che acchiappi qualcosa -
@protec20 ma appena li raggiungo i 150 punti divento subito tesserato o devo aspettare il mese successivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet