[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Adviseeer puoi convertire i tuoi punti in bonus cash scommesse da 2 o da 5€ in base ai tuoi sisal points ed al tuo livello
-
@the-electric-one quindi in teoria sono 5 euro a settimana piu o meno....
-
@Adviseeer 600 Sisal Piont corrispondono a 1,09€...se li prendi tutti i giorni, in una settimana fai poco più di 7,5€!
-
@Adviseeer SOSSSOLDI!
-
@the-electric-one In un anno sono quasi 400€!!
-
@TheBigMeow
I premi sono cambiati già spesso, inzialmente si avevano 800punti poi sono scesi ed ora abbiamo i 600, io sinceramente prendo i punti ma non sempre i 600, prendo i punti e basta! -
@the-electric-one Non ci sono più i 600
-
@ezioauditore456 da ieri sono tornati
-
@ezioauditore456 Son tornati! Gioisci!
-
@akira COSA
NON CI CREDO
MANCO LI AVEVO VISTILODE A TE O [censored]
-
Si ma cerchiamo di non girare la ruota 1000 volte al giorno, sempre se non vogliamo che spariscano di nuovo.
-
Io accetto solo i sisal Point da 300 in su e l euro sul Quick games
-
@akira I buoni Amazon hanno un lungo periodo per la convalida\rilascio. Infatti ho optato per altro. Cerca nel regolamento mi pare di averlo letto lì.
@Cobra-Kai dove te ne vaiiiii??? -
@Leonico Cuba, grazie ninja che mi avete consentito di avere un extrabudget
-
@Cobra-Kai meraviglia
-
Raga ma come fate a essere tesserati, convocati ecc. giocando semplicemente le ricorrenti che passano quotidianamente? Io gioco praticamente tutto e sfruttandole al massimo ma non sono mai diventato tesserato (non gioco surebet)
-
@totoprati10 Surebet e contropuntando altre promo, non ci sono altre vie
Il volume da movimentare è abbastanza considerevole comunque. -
@totoprati10 faccio solo 25 euro a settimana di benvenuto e i 67 settimanali classici della esclusiva e sono diventato tesserato in un mese, ho fatto solo due volte che ho contropuntato la, non è così difficile diventare tesserato
-
Non mi ero assolutamente reso conto del ritorno dei 600SP,bene così.
Ad ogni modo consiglio caldamente anche l'euro Quick Games,io ho preso il bonus tre volte e ne ho ricavato 2.60€ con la slot Triple7,quindi mi accodo alla lista di coloro che consigliano di prendersi ben volentieri anche il Quick -
600 sp al primo colpo,la giornata inizia bene :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet