[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@rexmind1 hai provato direttamente da smartphone a questo link https://m.sisal.it scorrendo in basso cliccando su questa icona?
-
@Chomp96 adesso provo
-
@itpareid Ho provato "Gioca alla Sisal" come mi avevi consigliato e con €1 ci ho guadagnato €1,49. Grazie ancora
-
Non so se l'avete già fatto notare ma fra i quick games c'è anche la roulette
-
Sono tornati i 600 punti!
-
@PeterNigido ottima notizia direi!
-
Gli abbiamo fatto pena e ci hanno rimesso i 600
-
@fraske la mamma è sempre la mamma..!!! Sisal ️
-
@fraske Odoravamo troppo di povertà
-
ewwiwua! ma è tornato anche il g&v da 1€?
-
@Rick no, questa volta hanno lasciato quello ai quick games
-
Io stamattina nn li ho visti..
-
@loopsa ma neanch'io. Mi sa che l'hanno modificata in tarda mattinata.
-
@Rick ah ecco..solita fortuna di giocare la ruota appena sveglia mentre faccio colazione..:)
-
Ragazzi ma cosa vuol dire sotto al bonus da acquistare con i punti 20 euro livello vip: tesserato? posso comunque acquistarlo?
-
@Andre10 Dipende, in Sisal ci sono dei "livelli", più scommetti più punti ti assegnano e a X punti passi di livello, se ti sei iscritto da poco e hai fatto poche scommesse puoi richiedere solo i bonus da 2€ e 5€.
-
@Evaldezio No sono iscritto da tempo, ma siccome mi mancano 200 punti a prendere i 20 euro bonus chiedevo se poi una volta raggiunti posso acquistare il 20 euro..oppure è limitato al livello tesserato? chiedo perche ho sempre preso i 5 euro
-
tornati i 600 sp
-
@NinjaBeppe sì, è già stato scritto
-
@Andre10 Penso tu possa prenderlo se sei di livello Tesserato o maggiore, prova a richiederlo, mal che vada ti dovrebbe dare un messaggio di errore e non farti procedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet