[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Chomp96 sono appena diventato tesserato quindi posso riscuotere il bonus da 20.avrei una domanda a tal proposito:per salire di livello a convocato devo sempre puntare a quota 2 o sale la quota?c'è una soglia mensile che devo garantire per rimanere tesserato oppure una volta ottenuto uno status non cambia?
-
@Shin la quota minima di 2.00 è fissa, semplicemente aumenta la soglia punti mensile per passare di livello, e devi mantenere quella attuale per mantenere il livello attuale
-
@Shin te l'hanno comunicato loro o l'hai scoperto tu di essere diventato tesserato? quali sono i requisiti per diventarlo?
-
@loopsa programma fedeltà- i tuoi sisal Point- guarda su scommesse e c'è una tabella con contate le scommesse che hai effettuato questo mese e quanto ti manca al prossimo traguardo
-
@fraske grazie
-
Ragazzi una domanda ( lo ammetto non ho letto tutti e 1200 messaggi), ancora va avanti questa offerta giornaliera?
-
@rexmind1 si, è ancora valida
-
@Chomp96 grazie per la tempestività delle risposte. Ricordo che non riuscii a scaricarla. So che è pesante , ma potresti darmi il link per utilizzarla ?
-
@rexmind1 il link presente nella guida non funziona?
-
@Chomp96 no purtroppo no
-
@rexmind1 hai provato direttamente da smartphone a questo link https://m.sisal.it scorrendo in basso cliccando su questa icona?
-
@Chomp96 adesso provo
-
@itpareid Ho provato "Gioca alla Sisal" come mi avevi consigliato e con €1 ci ho guadagnato €1,49. Grazie ancora
-
Non so se l'avete già fatto notare ma fra i quick games c'è anche la roulette
-
Sono tornati i 600 punti!
-
@PeterNigido ottima notizia direi!
-
Gli abbiamo fatto pena e ci hanno rimesso i 600
-
@fraske la mamma è sempre la mamma..!!! Sisal ️
-
@fraske Odoravamo troppo di povertà
-
ewwiwua! ma è tornato anche il g&v da 1€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet