[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
sinceramente è da qualche giorno che sto puntando il bonus gratta e vinci più che i punti, spesso e volentieri ci faccio qualcosa
-
sono stato 20 minuti a spinnare, poi mi sono reso conto che i 600 non uscivano perchè sono stati rimossi
-
@Cammello-Pazzo si autoeliminerà da solo, siamo sulla buona strada
-
Hanno eliminato il premio da 600 punti (ora il massimo è 400)!
A questo punto mi chiedo se siano più convenienti i 400 o l'euro sui quick games, magari da giocare 0,50x2 (oggi io ho preso quest'ultimo)... -
I quick games quali sarebbero?
-
@MELVINS Ho idea che matematicamente ora sia meglio l'euro
400 punti sono 72 centesimi mentre l'euro con RTP vari dovrebbe andare a 85-90 -
con i 400 sarebbero circa 22 euro al mese, giocare l'euro sarebbe comunque un rischio dato che sappiamo l'RTP ma non la varianza! forse converrebbe accumulare gli euro e giocarli tutti insieme in modo da diminuire la varianza ma non saprei..
-
@DiDoWanderer c'è una pagina dedicata ai quick games su sisal, sono giochini di varia natura. Ti consiglio di giocare un eventuale bonus a triple 777s, con quello ho tirato fuori spesso qualcosa
-
@InBorghese è la stessa cosa giocarli separati o giocarli insieme. Diciamo che prima ogni 3/4 giorni prendevo l'euro e da ora in poi lo prenderò per liberare il ludopatico che è in me
-
@marekforza si io penso che probabilmente farò la stessa cosa! quei dannati giri gratis mi stanno facendo quasi apprezzare le slot
-
@MELVINS io l'ho girata stamattina, verso le 11:00 e c'erano i 600 punti e li ho presi...adesso non so...
-
@Bamby appena fatta adesso massimo 400..
-
anche da me ci sono ancora i 600, almeno fino stamattina
-
@Bamby ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@MELVINS io l'ho girata stamattina, verso le 11:00 e c'erano i 600 punti e li ho presi...adesso non so...
Sì fino a stamattina c'erano (però poi compariva il messaggio d'errore "ops qualcosa è andato storto!" e non me li faceva riscuotere). Ora non ci sono più.
-
Lo chiamarono "effetto ninja", perchè "migliaia di ninja che si buttano a capofitto senza criterio e senza remore all'assalto del 600 Sisal Point ogni santo giorno" suonava un po' brutto e troppo lungo da scrivere
-
Io ho girato alle 12.30, c'erano ancora, sarò stato uno degli ultimi a prenderli, tra l'altro, un giro e son subito usciti
-
Ma il bug funziona ancora?
-
@Riccardo92 Certamente
-
@Prometeo ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Lo chiamarono "effetto ninja", perchè "migliaia di ninja che si buttano a capofitto senza criterio e senza remore all'assalto del 600 Sisal Point ogni santo giorno" suonava un po' brutto e troppo lungo da scrivere
Bisogna sempre sfruttare i bug dei bookmakers, senza alcuna remora!
-
@the-electric-one da ingenere informatico, se dovessi correggere quel bug lascerei la possibilità di girare la ruota offrendo sempre lo stesso premio...divertendomi ad immaginare le persone che continuano a provare e riprovare all'infinito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet