[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Toninho ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Approfitto per chiedere una cosa:ma voi li usate sempre x bonus scommesse? Ho visto che ci sono buoni Amazon, buoni Apple ecc. ...al prossimo giro avrò punti sufficienti a richiedere un bonus da 20 euro, ma sono indeciso se prenderlo o continuare ad accumulare punti, per che cosa ancora non so
Io amici ninja vi chiedo
Sono al livello base su sisal, x sbloccare i 100 euro dovrei salire di qualche livello..Come si fa? Bisogna scommettere tanto?
Se devo mangiarmi soldi a sto punto faccio un buono Amazon da 50 e ciao. -
@Cobra-Kai guarda che il livello ti da solo un piccolo sconto sui punti necessari per avere 100E.
Puoi pure prendere 20 volte il buono da 5E nello stesso giorno -
@Cobra-Kai devi arrivare agli status point del livello. Senti la chat per saperne quanti ne hai! C'è il regolamento su Sisal per il funzionamento. Altrimenti richiedi più volte e consecutivamente sempre lo stesso bonus di 5 euro o 20 euro se hai raggiunto il livello. L'unica differenza è che consumi più sisal point.
-
@Cobra-Kai devi scommettere tanto a quota maggiore di 2. Se vai nel programma fedeltà e vai su "il tuo libello vip" vedi quanti ne hai e quanti ne servono per mantenere il tuo livello attuale o se lo hai già confermato, quanti ne servono per il passo successivo... io sono lì lì per raggiungere il convocato anche se non lo so se ce la faccio, cmq a parte uno sconto sui punti non è che sia sto gran pregio. Di diventare Vip nel vero senso della parola neanche a parlarne... uffa...
-
@marekforza ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Cobra-Kai guarda che il livello ti da solo un piccolo sconto sui punti necessari per avere 100E.
Puoi pure prendere 20 volte il buono da 5E nello stesso giornoAppunto, sono un ninja. Ottimizzo le risorse:
A 100 c'è un tasso di conversione migliore.
Il 50 in cash ha lo stesso punteggio di 50 euro amazonMa Amazon lo puoi prendere a prescindere dal livello.
Dato che scommettere tanto a quota 2 non mi conviene prenderò Amazon.
-
@Cobra-Kai anche io ci avevo pensato, ed è vero che su amazon prima o poi si compra di tutto per cui 50€ vengono sempre bene... però odio la costrizione a doverli usare in una determinata forma. Preferisco il denaro frusciante
Edit: a proposito del tasso di conversione su 100 € presi in una botta e quelli presi a botte di 20 € ci si perdono circa 5 € se non ricordo male, non vale la pena puntare al convocato, ma se ti mancasse poco un pensiero ce lo farei... -
@Prometeo ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Cobra-Kai anche io ci avevo pensato, ed è vero che su amazon prima o poi si compra di tutto per cui 50€ vengono sempre bene... però odio la costrizione a doverli usare in una determinata forma. Preferisco il denaro frusciante
Edit: a proposito del tasso di conversione su 100 € presi in una botta e quelli presi a botte di 20 € ci si perdono circa 5 € se non ricordo male, non vale la pena puntare al convocato, ma se ti mancasse poco un pensiero ce lo farei...No, mi manca tantissimo.
Io devo comprare un libro quindi mi sa che opterò x quello. -
@Cobra-Kai se poi il centone lo metti su una sure recuperando i 5E e aggiungendone altri 5 allora è meglio
-
Ho provato adesso e la ruota sembra essere tornata a funzionare.
Facendo 4-5 tentativi mi è uscito sempre lo stesso premio, se non è stata una coincidenza assurda, sembra che abbiano corretto il famoso bug. -
@gigi85g leggi i commenti precedenti
-
@gigi85g sai all'inizio di questa promo-ruota io ho preso il massimo dei punti alla prima botta per un sacco di giorni. Poi il vento è cambiato. Sono solo coincidenze.
-
@gigi85g se ti permette di girare nuovamente la ruota, il bug non è stato corretto, perché è proprio quello...!
-
sinceramente è da qualche giorno che sto puntando il bonus gratta e vinci più che i punti, spesso e volentieri ci faccio qualcosa
-
sono stato 20 minuti a spinnare, poi mi sono reso conto che i 600 non uscivano perchè sono stati rimossi
-
@Cammello-Pazzo si autoeliminerà da solo, siamo sulla buona strada
-
Hanno eliminato il premio da 600 punti (ora il massimo è 400)!
A questo punto mi chiedo se siano più convenienti i 400 o l'euro sui quick games, magari da giocare 0,50x2 (oggi io ho preso quest'ultimo)... -
I quick games quali sarebbero?
-
@MELVINS Ho idea che matematicamente ora sia meglio l'euro
400 punti sono 72 centesimi mentre l'euro con RTP vari dovrebbe andare a 85-90 -
con i 400 sarebbero circa 22 euro al mese, giocare l'euro sarebbe comunque un rischio dato che sappiamo l'RTP ma non la varianza! forse converrebbe accumulare gli euro e giocarli tutti insieme in modo da diminuire la varianza ma non saprei..
-
@DiDoWanderer c'è una pagina dedicata ai quick games su sisal, sono giochini di varia natura. Ti consiglio di giocare un eventuale bonus a triple 777s, con quello ho tirato fuori spesso qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet