[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Ajnin qualche giorno fa ho avuto una discussione simile, ma è inutile la gente non vuole capire.
-
@Ajnin Comunque sulla guida c'è proprio scritto che c'è il Bug. E' un invito a nozze per tutti quelli che si catapultano alla ruota
-
Ieri nn sn riuscito a prenderlo, oggi sto riprovando ma niente.
Ore 01.54 -
ieri non ho provato , controllando oggi esce l'errore , può essere che la stanno aggiornando (in peggio) , oppure magari la tolgono , dopo tutto abbiamo fatto un abuso di questa povera ruota
-
@Ajnin A questo punto eliminiamo ninjabet allora:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Novità? A voi funziona?
-
Non funziona!
-
Confermo ch non va.... anche a me oggi non mi fa accettare il premio
-
che brutta notizia
-
@gizgio83 Stessa cosa a me. Ieri mattina invece funzionava
-
Dai ragazzi,speriamo che risolvano!
-
Ero già impanicato che mi avessero limitato hahaha ad ogni modo speriamo che non stiano aggiornando in modo da togliere il bug.
-
ah allora non va solo a me, per fortuna!!
-
@Ajnin sembra un po' di essere nel dilemma del prigioniero della teoria dei giochi: se tutti usassero normalmente la ruota probabilmente essa durerebbe per molto tempo, ma sapendo che c'è chi usa senza ritegno il bug si è quasi indotti a fare lo stesso, portando di conseguenza ancor più velocemente al ritiro della promozione.
-
Approfitto per chiedere una cosa:ma voi li usate sempre x bonus scommesse? Ho visto che ci sono buoni Amazon, buoni Apple ecc. ...al prossimo giro avrò punti sufficienti a richiedere un bonus da 20 euro, ma sono indeciso se prenderlo o continuare ad accumulare punti, per che cosa ancora non so
-
Neanche a me funziona... Facciamo gli scongiuri!
-
@Toninho ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Approfitto per chiedere una cosa:ma voi li usate sempre x bonus scommesse? Ho visto che ci sono buoni Amazon, buoni Apple ecc. ...al prossimo giro avrò punti sufficienti a richiedere un bonus da 20 euro, ma sono indeciso se prenderlo o continuare ad accumulare punti, per che cosa ancora non so
se devi fare un acquisto su amazon o alla feltrinelli, perchè no? io stavo valutando quello per la feltrinelli, se sta ruota resuscita...
-
non funziona a nessuno quindi è inutile aprire post ulteriori o venire a lamentarsi il 200 su questo post
aspettate a girare questa ruota e fate altro -
no forse è meglio che controlliate ogni 2 minuti... e appena funziona avvertiteci :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Ragazzi ho provato adesso! Funziona! Ho accettato il bonus sul superenalotto...non sò se il problema è solo per i sisal point!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet