[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
ho provato adesso ma non funziona ...
-
@fabiomazzu azz speriamo la sistemino presto!
-
ciao, sto cercando la app su android ma non la trova... mi vien fuori l'app superenalotto info e basta !!
-
@gg-gio devi entrare nel sito mobile; io l'ho scaricata di nuovo da lì, ma non funziona lo stesso.
-
Che [censored], oggi niente punti per colpa di questo malfunzionamento
-
O magari stanno cambiando nuovamente i premi?
-
@Ajnin sperem!
-
Oltre a girare la ruota, oggi girano qualcos'altro :|
-
@the-electric-one ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Ajnin sperem!
Sarò pessimista ma dubito potrà mai arrivare un cambiamento dei premi migliorativo (considerando la platea di utenti sempre crescente...), molto più probabile un cambiamento in peggio (come l'ultimo, che ha eliminato gli amati 800 sp)
-
@Chopin purtroppo....sono d’accordo con te..!!!
-
Speriamo di no!!!
-
@Chopin ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@the-electric-one ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Ajnin sperem!
Sarò pessimista ma dubito potrà mai arrivare un cambiamento dei premi migliorativo (considerando la platea di utenti sempre crescente...), molto più probabile un cambiamento in peggio (come l'ultimo, che ha eliminato gli amati 800 sp)
Ovvio... Se tutti i fenomeni come quelli qui sopra continuano a girare finchè non beccano il premio migliore, tra un mese non ci sarà proprio più la ruota.
Il bello è che ne fanno pure un vanto -
@Ajnin qualche giorno fa ho avuto una discussione simile, ma è inutile la gente non vuole capire.
-
@Ajnin Comunque sulla guida c'è proprio scritto che c'è il Bug. E' un invito a nozze per tutti quelli che si catapultano alla ruota
-
Ieri nn sn riuscito a prenderlo, oggi sto riprovando ma niente.
Ore 01.54 -
ieri non ho provato , controllando oggi esce l'errore , può essere che la stanno aggiornando (in peggio) , oppure magari la tolgono , dopo tutto abbiamo fatto un abuso di questa povera ruota
-
@Ajnin A questo punto eliminiamo ninjabet allora:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Novità? A voi funziona?
-
Non funziona!
-
Confermo ch non va.... anche a me oggi non mi fa accettare il premio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet