[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@gizgio83 oggi ho accettato l'euro al gratta e vinci e ho vinto 20 euro... secondo me conviene sempre accettarlo, solitamente almeno il prezzo del biglietto lo si vince
-
@Andre10 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@gizgio83 oggi ho accettato l'euro al gratta e vinci e ho vinto 20 euro... secondo me conviene sempre accettarlo, solitamente almeno il prezzo del biglietto lo si vince
Ma veramente i gratta e vinci se non sbaglio hanno un rtp del 35%.
-
@Andre10 Ciao, direi che hai auto una gran botta di C...
Comunque confermo che il mio e' stato solo un caso si puo' ancora chiudere e riaprire l'app se il premio non e' quello voluto. Stamattina per esempio ho chiuso e riaperto piu' di 6 volte per prendere i 600 sisal point. -
@Andre10 io ho preso 10 premi da 1€ g&v e in totale ho fatto 2,5€. Bisogna sempre sperare nella bdc
-
@ptcsite80 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@MELVINS spero tu stia scherzando... per 600 punti (1 euro) hai provato ben 100 volte??
Che tra l'altro 200 punti di differenza (con i 400) equivalgono a 30 centesimi...Ma ovviamente non è per l'euro in sè. Però quando ho visto che non arrivavano i 600 punti ho continuato a provare per accertarmi che non vi fosse un bug o che fossi stato limitato.
Poi con Bluestacks 100 giri si fanno in 10 minuti. -
@fabri90bet @gizgio83 @Mike000 probabilmente avrò molto c... anche ieri stessa cosa, ma ho vinto di meno.
Comunque facendo un resoconto sugli ultimi 6 gratta e vinci acquistati, 2 volte non ho vinto 2 volte mi è ritornato il prezzo del biglietto e 2 volte ho superato il prezzo del biglietto...dunque se nella ruota mi capita io l'ho accetto hahah
Diciamo che la mia strategia non è di rifare la ruota 100 volte, ma accettare i punti sisal e i gratta e vinci che tutto sommato mi danno un buon ritorno -
@Andre10 si sono d accordo anche io faccio così prendo quello che capita però non vinco mai nulla uff
-
@Mike000 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Andre10 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Ma veramente i gratta e vinci se non sbaglio hanno un rtp del 35%.
Non sbagli, infatti i Sisal points sono SEMPRE meglio dei G&V. Anche per la promo lottomatica il "migliore" G&V pagava ogni 2.7 volte circa
Senza contare che ogni 550 punti puoi comunque prenderti 1€ di bonus lotterie, quindi è comunque conveniente anche se uno vuole togliersi lo sfizio di grattare
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, è uscito un aggiornamento su iOS,qualcuno l'ha fatto? se si, hanno fixato qualcosa?
-
@Mowgli96 Aggiorna tranquillamente.
-
Ciao io non mi trovo i punti vinti con la ruota controllate
-
@eolo76 la schermata della sezione sisal points è blu vero? fai log out e rientra, è un bug grafico
-
No non è blu
-
@eolo76 cioè ti sono stati azzerati i punti della ruota della fortuna? Mi sembra piuttosto strano sinceramente, saresti il primo a cui è capitato..
-
io la faccio ogni giorno ma mi sono accorto che dal 4/10 non ho accumulato punti e contattando la chat mi dicono che non è possibile
-
@eolo76 riesci comunque a fare le promozioni?
non ti hanno limitato mica limitato? -
Non sono limitato
-
Vinti anche oggi 20 euro ai gratta e vinci..
Oggi si mangia pizza fritta, signori. -
@eolo76 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
io la faccio ogni giorno ma mi sono accorto che dal 4/10 non ho accumulato punti e contattando la chat mi dicono che non è possibile
Non è possibile che non hai accumulato punti
o
non è PIU' possibile che accumulerai punti?
Non è che ti sei loggato con l'account di un altro ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet