[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Si è vero però su una moneta ci sono 2 esiti possibili nella ruota ce ne sono di più quindi a rigr di logica 3 tiri consecitivi uguali sono un pò meno probabili e mi hanno fatto pensare che non fosse una coincidenza. In ogni caso riproverò domani a vedere. Alla fine con l'euro dei gratta e vinci ne ho giocati due da 0.50 rivincendoli su entrambi. Quindi alla fine ci ho guadagnato 1€.
Grazie per le risposte. -
@gizgio83 la statistica è statistica, era un esempio e ho provato a farlo congruente, infatti non ho detto 3 lanci uguali ma 8/10. In ogni caso, su iphone, nulla è cambiato. Basta solo aver pazienza e riprovare più volte.
-
@TheBigMeow ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@manu187 Io accetto solo i 400 o i 600 punti!
Idem
tra l'altro dovrebbe già essere sospetto che si logga 12 volte in poco tempo e stranamente porti a casa 600 puntiPerò finora nessuno pare essere stato sospeso o bandito dopo questo, chissene.
-
@manu187 io accetto 1 euro e 600 points
-
Raga mi sa che ormai sono uno dei massimi esperti della ruota facendola ogni giorno da quando è uscita...Non preoccupatevi di limitazioni, a parte il fatto che su sisal potreste anche scommettere sul campionato del botswana e nessuno direbbe niente, ma comunque se avessero voluto controllare ci avrebbero limitato tutti in 30 secondi dato che anche solo pigliare 4 volte la settimana i 600 punti è quasi impossibile...E lo dice uno che dall'inizio prende solo 800 e ora 600 sisal points.
-
Io mi immagino quelli di sisal che guardano i nostri conti e dicono "Razzo, che cubo ha questo @ezioauditore456 ..e questo Cobra ci punisce tutti i giorni, li mortacci sua che cubo anche lui, sempre 600 punti"
-
@Cobra-Kai "A facc' ro cazz" ahah
-
Buongiorno, c'è una scadenza entra la quale i sisal points vanno convertiti o si possono accumulare fino al raggiungimenti di bonus più alti senza problemi? Grazie mille
-
@Stella tecnicamente dovrebbero scadere verso fine anno se non rinnovano il programma fedeltà
-
grazie, quindi è preferibile utilizzarli man mano che si raggiungono i bonus?
-
@Stella volendo si, soprattutto se non si ha un livello abbastanza alto per poter sbloccare i premi di taglio maggiore
-
@Chomp96 perfetto, ti ringrazio!
-
Ragazzi ma l'app dove si scarica? Sul play store non la trovo
-
-
Grazie , sei un grande
-
@fabri90bet ciao! Ho ordinato un buon amazon da 100e due settimane fa e ancora niente! Ho contattato l'assistenza ma diciamo che la risposta è stata molto sbrigativa. Hai avuto esperienze di accrediti in tempi lunghi personalmente? Grazie
-
@Lyon17 guarda sui t&c sta scritto entro 180giorni, dopo circa 1 mese ancora nulla
-
Ma che... son due giorni che mi dimentico di girare la ruota...
-
Ieri ho girato la ruota almeno un centinaio di volte e non sono mai usciti i 600 punti (prima volta da quando faccio questa promo). Alla fine ho dovuto accontentarmi di 400. Anche voi avete riscontrato questa cosa?
-
@MELVINS spero tu stia scherzando... per 600 punti (1 euro) hai provato ben 100 volte??
Che tra l'altro 200 punti di differenza (con i 400) equivalgono a 30 centesimi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet