[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@EFA-Typhoon No, anche a me non vengono riportati quelli della ruota
-
Entro quanto tempo consigliate di riscattare i punti accumulati con bonus ?
-
@EFA-Typhoon quelli della ruota non vengo mai riportati,ma state tranquilli che vengono dati
-
@angelbet ah ok. Ricordavo di averli visti riportati una volta, ma forse ricordo male
-
@EFA-Typhoon sì sono riportati, tutti insieme, in un blocco unico (presumibilmente la data del primo accredito assoluto)
Probabilmente però nella tabella non vengono più mostrati perché sono passati più di 60 giorni dal primo accredito -
@antodamm90 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Entro quanto tempo consigliate di riscattare i punti accumulati con bonus ?
Di sicuro entro gennaio, poi sta a te decidere se accumularli per un bonus più alto o riscattarli subito
-
Cominciata oggi io
200 sisal p
-
Scusate, ma ho provato a cercare l'app sul Play Store e non me la mostra...
-
@andrelp99 Se non erro, sul play store non sono ammesse app per il gioco d’azzardo. Puoi scaricare l’apk dal cellulare collegandoti al sito sisal.
-
@Chopin Cosa vuol dire la tua frase? raggiunta la quota bassissima di 2750 punti si è raggiunto il premio massimo riscattabile per il livello vip normale.. per gli altri livelli vip bisogna essere proprio scommettitori, giusto?
-
@LucaBet17 gli altri livelli vip si raggiungono scommettendo su sisal a quota minima 2, se vai nel programma fedeltà e clicchi sui tuoi sisal points se scorri un pò la pagina vedi quanto ti manca per arrivare al livello successivo
-
@Chomp96 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@LucaBet17 gli altri livelli vip si raggiungono scommettendo su sisal a quota minima 2, se vai nel programma fedeltà e clicchi sui tuoi sisal points se scorri un pò la pagina vedi quanto ti manca per arrivare al livello successivo
Io ho un livello base, sto accumulando punti per convertire i punti in 100 euro, ma mi sa che non mi conviene perchè rischio di perdere ciò che guadagno nella conversione in responsabilità
-
@Chomp96 quanti soldi devi scommettere a quota minima 2 per progredire al livello vip tesserato?
-
@Danido99 servono 150 punti, e in singola ti danno 0,5 punti ogni 1€ scommesso, quindi almeno 300€ in un mese a quota 2
-
@Davide ok grazie
-
ragazzi ho una domanda: ma voi accettate quasi qualsiasi cosa quando girate la ruota ( per esempio io accetto bonus gratta e vinci 0.50-1€ e punti sisal dai 200 ai 600) oppure fate crashare l'app fino a che non avete sempre 600 punti sisal?
-
@manu187 ciao, personalmente chiudo l'app se non prendo i punti, ma indifferentemente dal quantitavo. Perchè comunque prendere sempre 600p oltre a volerci troppo tempo magari è un po' una forzatura
-
@manu187 Io accetto solo i 400 o i 600 punti!
-
@manu187 Io accetto i 400 o 600 punti e €1 di Gratta e Vinci. Quest'ultimo lo gioco due volte con un Gratta e Vinci da €0.50 e fino ad ora ci ho fatto €8 in totale su 7-8 volte che l'ho giocato
-
Ciao,
Stamattina ho provato a girare la ruota, e mi è uscito 1€ gratta e vinci. Ho provato a chiudere e riaprire l'app ma per tre volte di seguito mi ha ridato sempre 1€ gratta e vinci.
Credo il bug che c'era e che consentiva di chiudere e riaprire l'app per ottenere un altro premio non funzioni più, o meglio forse l'hanno risolto.
E' successo pure a qualcun altro? giusto per capire se il bug è ancora sfruttabile oppure no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet